ROLLS-ROYCE ANNUNCIA AVOLON, AERCAP E DUBAI AEROSPACE ENTERPRISE COME CLIENTI DI LANCIO DEL SERVIZIO LESSORCARE

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RR logoRolls-Royce annuncia che Dubai Aerospace Enterprise (DAE) Ltd. sarà tra i clienti di lancio per LessorCare, il nuovo servizio su misura per le esigenze dei lessors. DAE adotterà LessorCare per le sue flotte esistenti e future di velivoli Trent-powered, riunendo una serie di servizi in un quadro semplice, flessibile e completo. Firoz Tarapore, Chief Executive Officer di DAE, ha dichiarato: “Siamo lieti di selezionare LessorCare e non vediamo l’ora di lavorare con Rolls-Royce, mentre implementiamo la nostra flotta Trent”. Dominic Horwood, Rolls-Royce, Director, Customers and Services – Civil Aerospace, ha dichiarato: “Stiamo riscontrando una forte domanda per LessorCare e siamo lieti di avere DAE in questa prima ondata di clienti. Non vediamo l’ora di continuare a lanciare questo servizio sul mercato per tutto il 2018, che sarà un anno significativo per LessorCare”.

Anche AerCap è stato annunciato come come cliente di lancio per LessorCare. Philip Scruggs, Presidente e Chief Commercial Officer di AerCap, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere un cliente di lancio per LessorCare. Avendo lavorato a stretto contatto con Rolls-Royce per sviluppare un servizio che ci dà la scelta e la flessibilità di cui abbiamo bisogno per tutto il ciclo di vita della nostra flotta di aerei Trent-powered, non vediamo l’ora di lavorare insieme per sviluppare ulteriormente LessorCare come piattaforma per la futura crescita”. Dominic Horwood, Rolls-Royce, Director, Customers and Services – Civil Aerospace, ha dichiarato: “È fantastico lanciare LessorCare con AerCap in questa prima ondata di clienti. Sappiamo che il 2018 sarà un anno significativo per LessorCare, poiché sviluppiamo la nostra reputazione di innovazione del servizio e la portiamo al resto del mercato”.

Rolls-Royce ha inoltre comunicato che anche Avolon sarà cliente di lancio per LessorCare. Paul Geaney, Head of OEM at Avolon, ha commentato: “Siamo lieti di diventare un cliente di lancio di LessorCare con Rolls-Royce. In Avolon, la nostra passione per l’innovazione significa che ci sforziamo continuamente per creare soluzioni che porteranno maggiore efficienza per i nostri clienti. Questo servizio ci consentirà di soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti e ci consentirà di continuare a offrire elevati livelli di efficienza operativa”. Mark Harrison, Rolls-Royce, Vice-President, Customer Business – Civil Aerospace, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere Avolon in questa prima ondata di clienti LessorCare. In Rolls-Royce abbiamo una reputazione per l’innovazione nei servizi e LessorCare ci porterà ancora oltre nel 2018”.

LessorCare comprende un unico accordo completo per tutti i tipi di motore Trent, offrendo ai clienti l’accesso a tutti i servizi di cui hanno bisogno durante tutto il ciclo di vita del motore. Permette ai locatori di pagare per quello che vogliono quando ne hanno bisogno. I vantaggi sono un accesso più rapido e semplice, l’integrazione dei servizi oggi e nel futuro e il massimo ritorno sull’investimento.

I servizi LessorCare includono: Customer support – la rete di supporto tecnico, le pubblicazioni e la formazione di Rolls-Royce per ottimizzare la reattività e mantenere gli introiti dell’aeromobile; Transitions services – una gamma di maintenance and availability services per garantire che gli aeromobili si muovano più velocemente e in modo più efficiente nel leasing, includendo la manutenzione del motore e il supporto per il remarketing; Asset management – una gamma di soluzioni che si basano sull’esperienza di Rolls-Royce nel lavorare in stretta collaborazione con le compagnie aeree di tutto il mondo per massimizzare il valore del motore durante il ciclo di vita, che includono LifeKey, la forma migliorata di OPERA (Operating Lessor Engine Restoration Agreement) che offre portabilità e liquidità per il maintenance value.

Rolls-Royce continuerà a collaborare con questi e altri clienti per sviluppare ulteriormente LessorCare, lavorando per un’integrazione ancora più stretta dei servizi post-vendita e dei contratti di leasing di aeromobili.

(Ufficio Stampa Rolls-Royce)

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