LA PRESENZA DI BOEING AL SINGAPORE AIRSHOW RIFLETTE LE FORTI PROSPETTIVE DI CRESCITA NELLA REGIONE

Tempo di lettura: 2 minuti

BoeingBoeing presenterà una vasta gamma di prodotti e servizi al Singapore Airshow di quest’anno, il più grande aerospace and defense show in Asia, che si terrà dal 6 all’11 febbraio. La portata della presenza allo show di quest’anno riflette le forti prospettive di crescita e le opportunità nei commercial, defense and services businesses nell’area Asia-Pacifico. “Singapore è un hub globale per l’aviazione e quartier generale per le nostre operazioni nel sud-est asiatico, dove abbiamo goduto di 70 anni di presenza e partnership”, ha dichiarato Skip Boyce, president, Boeing Southeast Asia. “Poiché la nostra gamma di prodotti e le esigenze dei clienti continuano ad evolversi, siamo fiduciosi e impegnati a fornire funzionalità avanzate ai nostri clienti, aumentando al tempo stesso la nostra presenza regionale”.

La regione Asia-Pacifico è il mercato in più rapida crescita di Boeing Commercial Airplanes, con una forte domanda sia per gli aerei single-aisle che per i twin-aisle. Oltre ai modelli 737 MAX e 787 consegnati a numerosi clienti nella regione, Boeing presenterà anche un modello del nuovo 777X ora in fase di sviluppo e costruzione.

Boeing Defence, Space & Security avrà una solida line-up di prodotti in display statico durante lo show. La Republic of Singapore Air Force mostrerà il F-15SG multi-role fighter e gli elicotteri CH-47 Chinook e AH-64 Apache. L’U.S. Department of Defense mostrerà il P-8A Poseidon e il F/A-18 Super Hornet, insieme all’Integrator unmanned aircraft system di Insitu. Boeing includerà anche Insitu ScanEagle e Wave Glider, un robot di superficie oceanica con seabed-to-space autonomous capabilitiesc di Liquid Robotics.

Per la prima volta al Singapore Airshow, ci sarà uno stand espositivo di Boeing Global Services (BGS). Lanciata nel 2017, Boeing Global Services è la nuova business unit della società ed è pronta per la crescita attraverso la fornitura di servizi innovativi e di supporto durante l’intero ciclo di vita dei prodotti. L’Asia-Pacifico è un importante mercato in crescita per il business dei servizi, con una forte enfasi su engineering, modifications, upgrades, maintenance, Boeing AnalytX, digital services and training. Il Boeing Training and Professional Services campus a Changi, Singapore, è il più grande centro di addestramento di piloti, tecnici e equipaggi di Boeing in Asia.

Boeing terrà una serie di briefing media durante lo show.

(Ufficio Stampa Boeing)

Last Updated on