XIAMEM AIRLINES E GE SIGLANO MoU PER RAFFORZARE LA LORO COOPERAZIONE STRATEGICA

Tempo di lettura: 2 minuti

Xiamen Airlines ha firmato un memorandum d’intesa (MoU) con GE per rafforzare ulteriormente la cooperazione strategica tra le parti. Zhao Dong, President of Xiamen Airlines e Bill Fitzgerald, Vice President and General Manager of GE Aviation’s Commercial Engine Operations hanno siglato il MoU in occasione di una celebrazione presso Xiamen Airlines. Il MoU coprirà diverse aree tra cui fleet management support and services, digital solutions, leadership training and aviation health management programs, nonché intra-industrial alignment and cooperation per sostenere la globalizzazione di Xiamen Airlines.

“Abbiamo una cooperazione a lungo termine con GE da quando abbiamo iniziato a operare il primo motore CFM56 nel 1992”, ha affermato Zhao Dong, presidente di Xiamen Airlines. “Credo che la firma del MoU aprirà le basi per aiutarci a rafforzare ed espandere ulteriormente la cooperazione. Non vediamo l’ora di sfruttare l’esperienza arricchita di GE e della sua joint venture CFM su un intero spettro di operazioni, a vantaggio della crescita futura di Xiamen Airlines”.

“Siamo onorati di far parte dei piani di crescita a lungo termine di Xiamen Airlines con i nostri motori GE e CFM”, ha dichiarato Bill Fitzgerald, Vice President and General Manager of Commercial Engines at GE Aviation. “Il MoU migliorerà la nostra collaborazione e ci assicurerà una partnership duratura per supportare la visione della compagnia per la globalizzazione”.

CFM56 è un programma di CFM International, 50/50 joint company tra GE e Safran Aircraft Engines.

(Ufficio Stampa GE Aviation)

Last Updated on