BRITISH AIRWAYS FORNISCE L’ACCESSO ALLE LOUNGE IN PIU’ DESTINAZIONI

Tempo di lettura: 2 minuti

British logoI clienti di British Airways che viaggiano da Innsbruck, Ibiza e Siviglia beneficeranno dell’accesso a nuove lounges. L’uso delle partner lounges, esclusivamente per i clienti della compagnia aerea che viaggiano in Club Europe e per i titolari di carta idonei, fa parte dell’investimento di svariati milioni di sterline della compagnia aerea per offrire l’accesso a più lounges in tutto il mondo. Dopo aver effettuato il check-in in questi aeroporti, i clienti saranno invitati a passare attraverso la sicurezza e a dirigersi direttamente alla lounge, dove potranno rilassarsi o recuperare le e-mail dell’ultimo minuto prima del volo. I clienti saranno inoltre in grado di gustare una selezione di cibi e bevande prima del decollo. Carolina Martinoli, British Airways director of brand and customer experience, ha dichiarato: “Comprendiamo che l’utilizzo di una lounge è una parte importante del viaggio per i nostri clienti premium, quindi siamo lieti di offrire questa esperienza in più aeroporti in tutto il mondo. Negli ultimi anni abbiamo aperto nuove lounges a Boston e Gatwick South Terminal e rinnovato gli spazi a Edimburgo, Città del Capo, Amsterdam, Belfast, Washington, Singapore e Dubai, con altri in cantiere”.

British Airways sta attualmente aggiornando le sue lounges nel Terminal 7 JFK di New York, insieme ai miglioramenti apportati all’esperienza del cliente al momento del check-in. Più tardi quest’anno apriranno nuove lounges ad Aberdeen e Roma. Ulteriori investimenti verranno quindi pianificati a San Francisco, Johannesburg, Chicago e le altre lounges di Heathrow verranno rinnovate nei prossimi anni.

La compagnia aerea investirà anche in una serie di partner lounges dove attualmente non vi è alcuna offerta lounge, al fine di migliorare l’esperienza del cliente.

Lo scorso anno British Airways ha lanciato il suo piano di investimento da £ 4,5 miliardi di sterline a beneficio dei suoi clienti, concentrandosi sull’eccellenza nelle cabine premium e sul fornire più scelta e qualità per tutti.

Seicento milioni di sterline saranno spesi in Club World, con l’accento sul miglioramento della ristorazione e del sonno, oltre a un nuovo sedile in futuro. A Heathrow è stata inaugurata la First Wing check-in area, con accesso diretto alla sicurezza e alla lounge. La cabina Club Europe è stata introdotta anche sui servizi domestici del Regno Unito e tutti i clienti potranno aspettarsi il Wi-Fi di ultima generazione sulle flotte a lungo raggio e a corto raggio di British Airways nei prossimi due anni.

Le partner lounges sono lounges di terze parti, non di proprietà di British Airways. L’accesso alle partner lounges è riservato esclusivamente ai clienti che viaggiano in Club Europe, nonché ai titolari di carte Gold, Silver e oneworld Sapphire che viaggiano con British Airways

(Ufficio Stampa British Airways)

Last Updated on