IL BOMBARDIER SINGAPORE SERVICE CENTER CELEBRA QUATTRO ANNI DI CRESCITA CONTINUA

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bombardier jpgIl Bombardier Business Aircraft Singapore service centre continua a sviluppare una continua crescita della sua capacità. Dalla sua apertura nel febbraio 2014, il centro ha fornito high-quality OEM expertise durante più di 2.200 Bombardier Business Aircraft maintenance support visits, comprese le visite per gli eventi più grandi e complessi del ciclo di vita dell’aeromobile. “Il Singapore service centre continua a dimostrare un impegno eccezionale per la soddisfazione del cliente durante tutte le sue operazioni e ha vantato una crescita eccezionale sin dal suo lancio solo pochi anni fa”, ha dichiarato Jean-Christophe Gallagher, Vice President and General Manager, Customer Experience, Bombardier Business Aircraft. “La struttura fornisce best-in-class support per gli operatori di Bombardier nella più ampia regione asiatica, inclusi scheduled and unscheduled maintenance and full interior refurbishment, con accesso al nostro global customer support network leader del settore”.

Oltre a gestire un volume impressionante, il Singapore service centre ha completato con successo heavy maintenance inspections, incluse 96- and 192-month inspections su Challenger aircraft, così come 120- and 240-month inspections su Global aircraft. La struttura ha anche eseguito la prima installazione in assoluto di Ka-band, fastest worldwide high-speed in-flight internet connectivity, su un Global business jet, con un tempestivo ritorno dell’aereo in servizio e valore aggiunto per il cliente.

Per soddisfare la crescente domanda di servizi, il Singapore service centre ha più che quadruplicato la sua forza lavoro di ingegneri e tecnici dall’apertura. La struttura ha ricevuto 22 certificazioni da parte delle autorità internazionali, 10 autorizzazioni engine and avionics OEM e ha inaugurato il suo state-of-the-art interior shop. A novembre 2016, il centro è stato riconosciuto dall’Asian Business Aviation Association (AsBAA) con la prestigiosa Icons of Aviation, come Best Maintenance Repair Organization in Asia.

Il Singapore service centre è attrezzato per eseguire scheduled and unscheduled maintenance, incluse interior refurbishment and modifications, avionics installations, aircraft on ground (AOG) support for Bombardier Learjet, Challenger and Global aircraft. Il facility interior shop è attrezzato per supportare tutti i clienti di Bombardier Business Aircraft in tutta la regione.

Situato presso il Seletar Airport, Singapore è uno dei nove service centres, che comprendono le strutture recentemente inaugurate a Tianjin, China e London Biggin Hill, sei line maintenance stations e un totale di 23 Mobile Response Team vehicles.

Durante il Singapore Airshow appena concluso, Bombardier Business Aircraft ha messo in luce La leadership e l’impegno nei confronti dei propri clienti nella regione Asia-Pacifico, esponendo il ??business jet Challenger 650 il Global 6000 con la spettacolare cabina Premier.

(Ufficio Stampa Bombardier)

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