SWISS APRE UNA NUOVA FIRST CLASS LOUNGE NELL’AEROPORTO DI ZURIGO

Tempo di lettura: 2 minuti

Swiss International Air Lines (SWISS) offrirà ai suoi passeggeri First Class e ai membri HON Circle di Lufthansa Group una nuova esclusiva SWISS First Lounge nel Terminal A dell’aeroporto di Zurigo dal prossimo lunedì (5 marzo) in poi. La nuova lounge, accessibile tramite una scala mobile dall’atrio partenze del Terminal A, consente agli ospiti di effettuare il check in in modo semplice e comodo al banco di accoglienza, consegnare il bagaglio registrato e passare attraverso un apposito checkpoint di sicurezza. I viaggiatori in partenza in inverno per climi più caldi possono anche depositare il loro cappotto gratuitamente in un armadio con serratura.

La nuova lounge di 650 metri quadrati è stata progettata nello stile della SWISS First Lounge esistente nel Terminal E dell’aeroporto e offre lounge suites, un lounge club con invitanti divani in pelle, una zona business e una sala riunioni con vista sull’area del piazzale. Mette inoltre a disposizione una sala relax con due lettini e una sala fumatori con una propria sezione esterna e una selezione di ottimi whisky.

Il fulcro della nuova SWISS First Lounge A è il suo ampio bar, in cui gli ospiti possono degustare vari caffè speciali e scegliere tra oltre 100 grappe svizzere e altri distillati di frutta. Sul fronte culinario, la nuova lounge offre sia un ristorante à la carte che un’opzione di cottura frontale. Così ogni ospite è libero di decidere se desidera essere servito con il cibo e le bevande o preferisce aiutare se stesso.

La nuova SWISS First Lounge A è pensata principalmente per gli ospiti che desiderano godersi il loro tempo in aeroporto prima del loro volo a corto raggio. I viaggiatori verso destinazioni a lungo raggio saranno portati direttamente in limousine dalla Lounge A alla SWISS First Lounge nel Terminal E, che è il punto di partenza per i voli a lungo raggio. La nuova SWISS First Lounge A è disponibile per tutti gli ospiti SWISS First Class e HON Circle Members di Lufthansa Group. Sarà aperta tutti i giorni dalle 05:30 alle 22:30.

SWISS offrirà inoltre un nuovo servizio esclusivo questa estate ai suoi clienti di First Class che arrivano nel Terminal E, nel Terminal B o presso un remote stand. Il nuovo servizio con autista raccoglierà il cliente dalla porta dell’aereo e lo porterà direttamente al controllo passaporto o al controllo di sicurezza in questione nel Terminal A o B.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Last Updated on