QATAR AIRWAYS CONCLUDE UNA SETTIMANA SPETTACOLARE ALL’ITB DI BERLINO

Tempo di lettura: 3 minuti

Qatar logoQatar Airways ha portato a termine uno showcase spettacolare all’ITB Berlino di quest’anno, dove la compagnia aerea ha annunciato 16 nuove destinazioni programmate per il 2018-2019, oltre che una partnership quinquennale con la principale squadra di calcio tedesca, l’FC Bayern Monaco, rafforzando ulteriormente il ruolo del Qatar come leader globale del settore sportivo. Durante la conferenza stampa tenutasi in occasione dell’apertura dell’ITB, Sua Eccellenza Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha annunciato per la compagnia aerea una serie di future destinazioni globali in linea con i rapidi piani di espansione. È stato annunciato che Qatar Airways sarà il primo vettore del Golfo a offrire voli diretti per il Lussemburgo. Ulteriori nuove ed entusiasmanti destinazioni che verranno lanciate dalla compagnia comprendono Londra Gatwick, Regno Unito; Cardiff, Regno Unito; Lisbona, Portogallo; Tallinn, Estonia; Valletta, Malta; Cebu e Davao, Filippine; Langkawi, Malesia; Da Nang, Vietnam; Bodrum, Antalya e Hatay, Turchia; Mykonos e Salonicco, Grecia; Malaga, Spagna.

Inoltre, i collegamenti giornalieri per Varsavia, Hanoi, Ho Chi Minh, Praga e Kiev verranno raddoppiati, mentre quelli per Madrid, Barcellona e le Maldive saranno triplicati.

Sua Eccellenza Akbar Al Bakar, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver trascorso una settimana così positiva nella capitale tedesca e siamo particolarmente entusiasti di aver annunciato così tante destinazioni che vanno ad ampliare la nostra rete globale in una sede come quella di Berlino. Continueremo ad espanderci per poter offrire la più vasta scelta possibile ai nostri passeggeri. Allo stesso modo, manterremo l’impegno rivolto all’innovazione affinché i nostri clienti possano godere della migliore esperienza disponibile nei cieli”.

Durante il secondo giorno dell’ITB, la compagnia aerea ha annunciato una partnership quinquennale con l’FC Bayern Monaco, la principale squadra di calcio tedesca. Con il nuovo accordo, la pluripremiata compagnia diventerà Partner Platinum dell’FC Bayern Monaco fino al 2023. La partnership della durata di cinque stagioni comincerà il 1 luglio 2018 e vedrà le maniche dei capitani del campionato tedesco adornate con il logo della compagnia aerea.

Qatar Airways sostiene con orgoglio una serie di entusiasmanti iniziative internazionali e locali dedicate ad arricchire la comunità globale per cui lavora. Qatar Airways, partner ufficiale di FIFA, è un importante sostenitore dei principali eventi sportivi mondiali – tra cui la Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia™, la Coppa del Mondo FIFA 2022 nel Qatar™ e la Coppa del mondo per club FIFA™ – riflettendo i valori dello sport come mezzo di unione tra le persone, al centro del claim della compagnia aerea – Going Places Together.

La compagnia aerea ha inaugurato anche un nuovissimo stand espositivo all’ITB, comprendente uno schermo digitale a 360° che avvolge l’intero stand e mostra la firma di Qatar Airways – un viaggio a cinque stelle. Grazie alle esperienze di intrattenimento in volo gli ospiti hanno potuto vivere l’esperienza della Business Class attraverso la realtà virtuale, con una proiezione della “Qsuite” – il concept brevettato e pluripremiato della “First in Business Class”.

Qatar Airways gestisce attualmente, attraverso il proprio hub Hamad International Airtport (HIA), una flotta di oltre 200 aeromobili. Proprio il mese scorso, la compagnia aerea ha dato il benvenuto all’Airbus A350-1000, per il quale Qatar Airways si posiziona come cliente di lancio globale.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Last Updated on