DELTA PREMIATA COME “MIGLIORE COMPAGNIA AEREA PER I VIAGGIATORI D’AFFARI – COLLEGAMENTI VERSO LE AMERICHE” AGLI IMA AWARDS 2018

DELTA PREMIATA COME "MIGLIORE COMPAGNIA AEREA PER I VIAGGIATORI D'AFFARI - COLLEGAMENTI VERSO LE AMERICHE" AGLI IMA AWARDS 2018Un nuovo riconoscimento nel settore business travel per Delta Air Lines. La compagnia statunitense è stata premiata come “Migliore Compagnia Aerea per i viaggiatori d’Affari – Collegamenti verso le Americhe” per l’offerta di fino a 7 voli nonstop dall’Italia per gli Stati Unti, che consentono ai viaggiatori anche di usufruire del capillare network di Delta, con centinaia di voli in coincidenza in tutti gli Stati Uniti e le Americhe. Il riconoscimento è stato assegnato ieri sera, lunedì 12 marzo, durante la serata di gala per gli IMA, Italian Mission Awards, giunti alla quinta edizione, presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano. In passato, Delta Air Lines è stata premiata agli IMA Italian Mission Awards come “Migliore Compagnia Area di Lungo Raggio per i viaggiatori d’affari” (2014 e 2016). “Il business travel è un settore di primaria importanza per Delta, nel quale la compagnia investe costantemente e con successo, e il nuovo riconoscimento IMA rispecchia esattamente questo nostro impegno” ha detto Corneel Koster, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India. “Delta offre ai suoi viaggiatori d’affari un eccellente servizio a bordo dei suoi aeromobili, soluzioni tecnologicamente avanzate e una impareggiabile offerta di collegamenti verso e in tutti gli Stati Uniti e oltre”.

Gli investimenti Delta nel costante miglioramento del prodotto a terra e in volo includono le poltrone-letto completamente reclinabili in Delta One su tutti i voli transatlantici, il tracking del bagaglio in tempo reale per permettere ai passeggeri di controllare la posizione delle proprie valigie via telefono cellulare e il servizio di messaggistica mobile a bordo. Delta è membro fondatore dell’alleanza SkyTeam e partner della joint-venture transatlantica con Air France KLM e Alitalia. Con l’orario estivo 2018 Delta collega direttamente l’Italia agli Stati Uniti con voli nonstop da tre aeroporti – Milano, Roma e Venezia – a New York, Atlanta e Detroit. IMA, Italian Mission Awards, è il primo progetto italiano interamente dedicato al business travel, volto a premiare i migliori attori del mondo del settore e suddivisi in 24 Award che spaziano dalle compagnie aeree all’hotellerie, dai sistemi di reportistica ai programmi fedeltà. La giuria IMA è formata da 11 componenti super partes, qualificati travel manager e responsabili acquisti.

A livello internazionale, Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE, ed è stata nominata “most admired airline” per la settima volta volta in otto anni. Nel settore del business travel, inoltre, si è classificata al primo posto per il settimo anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

2018-03-13