QATAR AIRWAYS OTTIENE QUATTRO RICONOSCIMENTI AGLI APEX PASSENGER CHOICE AWARDS

Qatar logoQatar Airways è stata insignita di quattro APEX Passenger Choice award, come “Best Overall Airline: Middle East”, “Best Food and Beverage: Middle East”, “Best Cabin Service: Middle East” e “Best Seat Comfort: Middle East” dalla Airline Passenger Experience Association (APEX). L’ultima serie di premi è stata consegnata alla compagnia aerea durante una cerimonia presso APEX Asia, tenutasi il 14 marzo a Shanghai, dove la compagnia aerea ha ricevuto anche il 2018 Five-Star APEX Official Airline rating. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Come compagnia aerea, cerchiamo costantemente di migliorare l’esperienza di bordo per tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla classe in cui volano. Vogliamo che la loro esperienza con Qatar Airways superi tutte le loro aspettative, per essere meglio di qualsiasi altra esperienza vissuta prima. Pertanto siamo particolarmente entusiasti di ricevere questi premi per food and beverage, cabin service and seat comfort, poiché si basano sul feedback dei clienti. Apprezziamo molto l’opinione di tutti i nostri passeggeri e continueremo a spingere oltre i limiti di ciò che può essere il volo, stabilendo un nuovo standard per l’industria”.

I premi APEX arrivano insieme ad alcune recenti innovazioni annunciate dalla compagnia, inclusi miglioramenti all’in-flight catering, come il nuovo Pre-Select Dining service per First and Business Class passengers, che offre ancora più scelta e libertà per creare un’esperienza culinaria personalizzata à la carte sui voli a lungo raggio da Doha. La compagnia aerea ha inoltre recentemente lanciato un premium global chauffeur service.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

2018-03-16