Ieri, domenica 25 marzo 2018, Joon ha effettuato il suo primo volo a lungo raggio vero Il Cairo in Egitto. I primi clienti hanno scoperto il nuovo Airbus A340 di Joon, con tre cabine sorprendenti. In Business class il posto si trasforma in un letto con una lunghezza di 2 metri, con l’offerta di intrattenimento in volo che comprende oltre 1.200 ore di programmi, su un touchscreen HD da 15,6 pollici e un auricolare con riduzione del rumore. Si può godere di un pasto completo composto da piatti creati da cuochi francesi.
La cabina Premium Economy è dotata di un nuovo sedile che offre un comfort ottimale: ampio spazio per le gambe di 99 cm e un ampio sedile da 49 cm. Verrà fornito un kit comfort insieme a un drink di benvenuto. Al momento dei pasti, l’antipasto e il dessert sono ispirati alla classe Business.
Nella cabina Economy, il sedile offre uno spazio per le gambe da 78 cm e si inclina a 118°. Il sedile è dotato di touch screen di ultima generazione e di una porta USB per ricaricare i dispositivi durante il volo. Si riceverà anche un pasto completo e gratuito. Se si vuole ancora più scelta, si è liberi di personalizzare il viaggio, scegliendo tra 70 posti disponibili in opzione a pagamento – Seat Plus o Seat Duo, o regalandosi un drink o uno snack gourmet in acquisto nella selezione alla carta a bordo.
Joon, l’esperienza di viaggio di nuova generazione di Air France, è sempre in movimento, con ancora più destinazioni quest’estate. Il Cairo, Città del Capo, Fortaleza, Mahé, Mumbai, Teheran per le destinazioni a lungo raggio. Oslo, Roma, Napoli, Istanbul si uniscono all’offerta di medio raggio verso Berlino, Barcellona, ??Porto e Lisbona, lanciata nell’autunno 2017.
(Ufficio Stampa Air France)