KLM PRESENTA “THE JOURNEY”, UN PODCAST DEDICATO ALLE ESPERIENZE DI VIAGGIO STRAORDINARIE

Tempo di lettura: 2 minuti

KLM ha lanciato questa settimana “The Journey”, un podcast in lingua inglese che dà la possibilità ai passeggeri di raccontare il viaggio che ha cambiato loro la vita. KLM è la prima compagnia aerea a servirsi di un podcast per esaltare la magia del viaggio. Ogni episodio sarà incentrato su una singola esperienza e condurrà l’ascoltatore in diverse parti del mondo, dalle distese innevate dell’Alaska alle brulicanti strade di Nuova Delhi. Natasha van Roode, Responsabile Marketing Communication di KLM, ha commentato: “Questo podcast ha rappresentato una novità rispetto ai canali di comunicazione utilizzati fino ad ora. Si tratta di un mezzo strategico per il nostro brand, dal momento che mantiene gli ascoltatori interessati alla storia per un lasso di tempo che va dai 30 ai 40 minuti”.

Come funziona? Gli ascoltatori possono accedere gratuitamente al podcast attraverso podcast.klm.com, dove sono riportate anche varie informazioni su ogni episodio. “The Journey” è inoltre disponibile su tutte le principali piattaforme di podcast, quali Apple Podcasts, Spotify e Google Play e, per i passeggeri KLM, anche a bordo, attraverso il sistema di intrattenimento sui voli a lungo raggio.

KLM è alla ricerca di una storia di viaggio straordinaria per l’ultimo episodio di “The Journey”: per questo, su podcast.klm.com sta chiedendo agli ascoltatori di raccontare la loro storia di viaggio “speciale”.

KLM è costantemente interessata a sviluppare forme innovative di comunicazione. I podcast stanno godendo di una crescente popolarità nel mondo, e per la compagnia di bandiera olandese rappresentano un mezzo straordinario per entrare in contatto con i passeggeri.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)

Last Updated on