BOEING E JET AIRWAYS ANNUNCIANO ORDINE PER 75 737 MAX

Tempo di lettura: 2 minuti

BoeingBoeing e Jet Airways hanno annunciato oggi un nuovo ordine per 75 aerei 737 MAX. “Il nostro nuovo ordine per ulteriori 75 velivoli Boeing 737 MAX ci consentirà di offrire una world class customer experience ai nostri ospiti”, ha dichiarato Vinay Dube, Chief Executive Officer, Jet Airways. “Questo ulteriore ordine ribadisce la nostra fiducia in Boeing e  il nostro impegno a operare con velivoli estremamente moderni, affidabili e con bassi consumi. La partnership di Jet Airways con Boeing risale a 25 anni, da quando la compagnia aerea è stata concepita e ha preso il volo. Questo ordine sottolinea l’impegno di Jet Airways per la crescita e la sostenibilità del mercato dell’aviazione indiano”.

Jet Airways ha annunciato il suo primo ordine per 75 velivoli MAX nel 2015 come parte di una strategia per aggiornare la sua flotta con aerei più moderni ed ecologicamente avanzati. Il nuovo ordine aggiunge altri 75 MAX per supportare la futura espansione della compagnia aerea. Jet Airways prenderà in consegna diretta il suo primo velivolo MAX entro la fine dell’anno.

“Siamo onorati che Jet Airways abbia riposto la sua fiducia in Boeing con l’ordine di altri 75 737 MAX”, ha affermato Dinesh Keskar, senior vice president, Asia Pacific & India Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Questi ulteriori 737 MAX aiuteranno Jet Airways a continuare ad essere un leader del settore, combinando un’esperienza per i passeggeri superiore con operazioni affidabili ed efficienti”.

La famiglia di aerei 737 MAX offre da 130 a 230 posti, con capacità di volare fino a 3.850 nm (7.130 Km).

Il 737 MAX è l’aereo venduto più velocemente nella storia di Boeing, accumulando oltre 4.400 ordini da 96 clienti in tutto il mondo fino ad oggi.

(Ufficio Stampa Boeing)

Ultima modifica: