BOEING SARA’ PRESENTE CON I SUOI PRODOTTI E LE SUE SOLUZIONI ALL’ILA 2018 A BERLINO

Tempo di lettura: 2 minuti

BoeingBoeing metterà in mostra le soluzioni comprovate sul mercato e le tendenze future nel settore dell’aviazione alla manifestazione Innovation and Leadership in Aerospace (ILA) Berlin 2018. Una serie di velivoli Boeing sarà esposta staticamente e capacità aggiuntive saranno mostrate durante lo Show, dal 25 al 29 aprile 2018. “ILA Berlin è un luogo importante per Boeing per discutere le nuove tendenze nel settore dell’aviazione e mostrare come modelliamo il futuro insieme ai nostri partner industriali in Germania”, ha dichiarato Michael Haidinger, president, Boeing Germany. “La tecnologia all’avanguardia e le soluzioni digitali che migliorano l’efficienza dei nostri prodotti e semplificano le operazioni per i nostri clienti saranno sotto i riflettori della presenza di Boeing in ILA”.

Boeing metterà inoltre in luce le capacità e le competenze comprovate sul mercato. La Germania ha un requisito per un nuovo elicottero per il sollevamento pesante, con l’H-47 Chinook Boeing può fornire una piattaforma moderna, comprovata e affidabile a un costo molto competitivo. Boeing presenterà l’H-47 Chinook durante ILA Berlin e fornirà informazioni sull’esperienza unica dell’azienda in performance-based logistics, assicurando che l’aereomobile sia pronto a volare quando necessario.

L’U.S. Department of Defense ha in programma di esibire diverse piattaforme Boeing, tra cui l’H-47 Chinook heavy lift helicopter, il V-22 multirole tiltrotor, l’AH-64 Apache attack helicopter, il P-8A Poseidon maritime patrol aircraft e l’F-15 fighter.

La mostra includerà anche i nuovi programmi di velivoli commerciali e la tecnologia “made in Germany” di Boeing, dalla consolidata rete di fornitori dell’azienda. Un focus speciale sarà sul 777X, poiché il primo test airplane è attualmente in produzione.

Il Boeing Digital Aviation & Analytics Lab Frankfurt, istituito lo scorso anno, e la controllata di Boeing Jeppesen forniranno uno sguardo al futuro, evidenziando i vantaggi delle soluzioni digitali per l’aviazione. Boeing Research & Technology informerà sulle tendenze attuali e sui nuovi sviluppi della tecnologia aerospaziale.

(Ufficio Stampa Boeing)

Ultima modifica: