ATR E MANDARIN AIRLINES SIGLANO UN GLOBAL MAINTENNACE AGREEMENT (GMA)

Tempo di lettura: 2 minuti

ATR logoATR e Mandarin Airlines, una filiale regionale della compagnia di bandiera di Taiwan China Airlines, hanno firmato un Global Maintenance Agreement (GMA). Questo pacchetto di supporto completo copre repair, overhaul and pooling services of Line Replaceable Units, insieme a un servizio door to door attraverso il quale ATR fornisce il trasporto di parti di ricambio alle strutture della compagnia aerea. Questo GMA copre l’intera flotta ATR della compagnia taiwanese, composta da nove ATR 72-600. ATR raggiunge quindi il traguardo chiave di oltre 300 aeromobili in servizio nell’ambito dei GMA. Tramite l’offerta di manutenzione di ATR, Mandarin Airlines trarrà vantaggio da un “a la carte” pay-by-the-hour maintenance package, con un alto livello di flessibilità che consente di soddisfare una vasta gamma di esigenze specifiche, a seconda delle risorse locali dell’operatore, della flotta e delle operazioni previste.

Tom Anderson, Senior Vice President Program e Customer Services di ATR, ha dichiarato: “La nostra partnership con Mandarin Airlines è un ottimo esempio dell’impegno di ATR nell’anticipare e rispondere alle varie esigenze dei nostri operatori in tutto il mondo. Mandarin Airlines beneficerà inoltre del monitoraggio continuo della configurazione dell’aeromobile, per migliorare ulteriormente la sicurezza e l’affidabilità”.

Mandarin Airlines ha operato il suo primo ATR 72-600 nel febbraio 2018. La rete domestica di Taiwan conta 1,2 milioni di passeggeri all’anno e gli aerei della compagnia stanno già fornendo servizi aerei essenziali all’interno del paese.

(Ufficio Stampa ATR)

Last Updated on