BOEING PREMIA I SUOI MIGLIORI FORNITORI

Tempo di lettura: 2 minuti

BoeingBoeing ha nominato i vincitori dei premi Supplier of the Year 2017, riconoscendo 13 società per i prodotti di alta qualità, i servizi e il valore che creano per Boeing e per i suoi commercial airplanes, services, defense, space and security customers. Le forti performance e la stretta collaborazione con questi fornitori premiati nel 2017 hanno aiutato Boeing a realizzare consegne di velivoli commerciali record, crescita nel business dei servizi e solide performance nei settori defense, space and security.

“Il nostro continuo successo in un ambiente imprenditoriale sempre più impegnativo è guidato in gran parte dall’avere il miglior team, che include la migliore supply chain del mondo”, ha dichiarato il presidente e CEO di Boeing Dennis Muilenburg. “I destinatari del premio Supplier of the Year di quest’anno condividono tutti la passione per l’innovazione, la collaborazione e le eccezionali performance, qualità che cerchiamo in tutti i nostri partner industriali”.

Nel 2017 Boeing ha speso quasi $60 miliardi con quasi 13.000 fornitori da tutti i 50 stati degli Stati Uniti e 57 paesi. I componenti, i servizi e il supporto tecnico forniti dai suppliers rappresentano circa il 65% del costo dei prodotti Boeing.

“In un momento caratterizzato da un’accresciuta pressione competitiva, i vincitori dei premi dimostrano una dedizione e un impegno incessanti per Boeing e i suoi clienti globali”, ha dichiarato Jenette Ramos, vicepresidente senior, Supply Chain & Operations. “Sono tra i migliori fornitori aerospaziali che il mondo ha da offrire e con il loro aiuto continueremo a guidare il mercato, offrendo valore insieme durante il secondo secolo di Boeing”.

I vincitori del premio Supplier of the Year per il 2017 sono: Gary Jet Center, Watson Furniture Group, RB Enterprises, Airgas USA, Cyient Limited, Woodland Trade Co, nLogic, East/West Industries, Lepton Global Solutions, The Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation, Dell Computer Inc., University of Cambridge, Turkish Aerospace Industries.

(Ufficio Stampa Boeing)

Last Updated on