IL 92% DEI CLIENTI DI RYANAIR SODDISFATTI DELL’ESPERIENZA DI VOLO

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair logoRyanair ha pubblicato oggi le statistiche trimestrali relative al servizio “Valuta il tuo volo”, secondo le quali il 92% dei clienti che hanno utilizzato il servizio si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Da gennaio a marzo, oltre 45.000 clienti hanno utilizzato la funzione “Valuta il tuo volo” della app di Ryanair, valutando la propria esperienza in generale, l’imbarco, la cordialità dell’equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, con un sistema di classificazione che va da 1 stella per “ok”, 3 stelle per “buono” e 5 stelle per “eccellente”.

Circa il 92% di coloro che hanno utilizzato il servizio ha valutato il viaggio in generale come “eccellente/molto buono/buono”, e giudizi simili sono stati registrati anche per l’imbarco (87%), la cordialità dell’equipaggio (95%), il servizio a bordo (94%) e la gamma di cibi e bevande (81% ).

“Valuta il tuo volo” è disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, greco, polacco e spagnolo tramite la app di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato: “ “Valuta il tuo volo” permette ai clienti di fornire opinioni in tempo reale sui voli tramite la app Ryanair fin dal momento dell’atterraggio. Ogni feedback è importante per noi per poter continuare a migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza dei clienti di Ryanair, e siamo lieti che circa il 92% degli oltre 45.000 clienti si sia definito soddisfatto del proprio volo Ryanair nel primo trimestre del 2018. Coloro che desiderano valutare il proprio volo possono scaricare la app Ryanair, permettere alla app di inviare notifiche push e riceveranno così l’invito a partecipare al sondaggio attraverso la app al momento dell’atterraggio”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Ultima modifica: