EMIRATES: LA NUOVA FIRST CLASS SUITE DEBUTTERA’ AGLI ATM 2018

Emirates logoEmirates presenterà la sua nuova Boeing 777-300ER First Class Private Suite presso l’Arabian Travel Market 2018 (ATM). La principale fiera turistica della regione si svolgerà dal 22 al 25 aprile. Quest’anno segna il venticinquesimo anno di partnership e impegno di Emirates con ATM. Quando la fiera ha aperto le sue porte nel 1993, Emirates volava 15 aerei verso 32 destinazioni, trasportando 2 milioni di passeggeri. Oggi Emirates è una delle più grandi compagnie aeree internazionali, che serve 159 destinazioni in 85 paesi, trasportando ogni anno oltre 59 milioni di passeggeri attraverso il suo hub a Dubai.

Lo stand Emirates offrirà ai visitatori la possibilità di sperimentare i prodotti e i miglioramenti del servizio lanciati recentemente dalla compagnia aerea. Le suite private First Class in mostra hanno porte scorrevoli dal pavimento al soffitto, sedili in morbida pelle, pannelli di controllo high-tech e illuminazione d’atmosfera. Incorporando una tecnologia all’avanguardia, le suite includono anche alcune novità mondiali, tra cui: ‘virtual windows’, che utilizza una real-time fibre-optic camera technology, NASA inspired ‘zero-gravity’ seating position e personal video-call service. I dettagli di design all’interno della suite sono stati ispirati dal marchio automobilistico di lusso Mercedes-Benz.

Emirates presenterà inoltre il suo nuovo Boeing 777 Business Class seat, l’A380 OnBoard lounge e altri prodotti iconici come la First Class Shower Spa e l’ultima versione dell’Economy Class seat.

(Ufficio Stampa Emirates)