AIR FRANCE LANCIA IL SERVIZIO TRA PARIGI CHARLES DE GAULLE E TAIPEI

Air France logoLunedì 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi clienti 3 voli settimanali operati con Boeing 777, equipaggiati con le nuove cabine a lungo raggio. Questa nuova rotta tra Parigi-Charles de Gaulle e Taipei è operata in code-share con il membro dell’alleanza SkyTeam China Airlines.

AF552 lascia Parigi-Charles de Gaulle alle 13:35 e arriva a Taipei alle 8:15 del giorno successivo. AF557 lascia Taipei alle 10:25 e arriva a Parigi-Charles de Gaulle alle 18:20. Voli operati il ??lunedì, il giovedì e il sabato a partire dal 16 aprile 2018, con partenza da Parigi-Charles de Gaulle.

Inoltre, Air France-KLM offre 11 voli settimanali in partenza da Amsterdam-Schiphol: un volo giornaliero operato da KLM operato con Boeing 777 e 4 voli settimanali in codeshare con China Airlines, operati con Airbus A350. In questo modo, nel 2018, il gruppo offre ai suoi clienti 14 voli settimanali tra l’Europa e Taipei insieme al suo partner China Airlines. Questa estate, i clienti Air France e KLM beneficeranno di 203 voli settimanali verso 19 destinazioni asiatiche: Taipei, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Guangzhou, Chengdu, Wuhan, Hangzhou, Xiamen, Tokyo, Osaka, Seoul, Singapore, Bangkok, Ho Chi Minh City, Giacarta, Denpasar-Bali, Kuala Lumpur e Manila.

“Siamo molto lieti di lanciare servizi verso Taipei, come nuova destinazione Air France in partenza da Parigi. Ciò dimostra il forte impegno del gruppo Air France-KLM a sostenere lo sviluppo degli scambi tra Asia ed Europa. Rafforzando la nostra collaborazione con il nostro partner China Airlines, ora offriamo ai nostri clienti ancora più opportunità di viaggio con 14 voli diretti a settimana tra i nostri hub principali e Taipei e collegamenti con il resto dell’Asia e del Pacifico”, ha dichiarato Antoine Pussiau, Senior Vice President Asia Pacific of Air France-KLM.

L’alleanza SkyTeam, inoltre, continua a innovare per migliorare l’esperienza aeroportuale dei suoi clienti. Ora offre tramite la sua app mobile gratuita una nuova funzionalità che consente ai clienti di orientarsi facilmente negli aeroporti internazionali. Dal check-in all’imbarco, le mappe digitali interattive forniscono una visione chiara e dettagliata, semplicemente consultando lo smartphone per localizzare facilmente il gate d’imbarco, così come le lounges, i negozi e i ristoranti nei vari terminal.

Disponibili per iOS e Android, queste nuove mappe interattive verranno progressivamente estese ai 39 hub internazionali di SkyTeam, in particolare ai sette aeroporti che offrono una lounge aeroportuale SkyTeam – Pechino, Dubai, Hong Kong, Istanbul, Londra, Sydney e Vancouver.

(Ufficio Stampa Air France)