EMIRATES RINNOVA IL SUO SUPPORTO VERSO SEYCHELLES E MAURITIUS

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates logoEmirates ha annunciato il suo rinnovato supporto verso le Mauritius e le Seychelles, estendendo il suo global marketing agreement con i rispettivi Tourism Board dei due paesi. Un Memorandum of Understanding è stato firmato durante il 2018 Arabian Travel Market. “Seychelles e Mauritius sono sempre state importanti destinazioni sulla rete Emirates e siamo lieti di continuare il nostro impegno con loro. Cercheremo di sviluppare una serie di attività congiunte insieme al Seychelles Tourism Board e alla Mauritius Tourist Promotion Authority, per evidenziare le destinazioni e il loro appeal attraverso la nostra rete”, ha dichiarato Orhan Abbas, Senior Vice President Emirates, Commercial Operations for Africa. “Non vediamo l’ora di rafforzare il nostro sostegno a queste due bellissime nazioni insulari. Il nostro successo su queste rotte è il risultato di sforzi incessanti da parte di Emirates, del Seychelles Tourism Board e della Mauritius Tourism Promotion Authority e crediamo veramente che questa partnership sia vantaggiosa per tutte le parti”, ha aggiunto.

Nel giugno 2015, Emirates ha aumentato la propria capacità verso le Seychelles, quando è passata dall’Airbus 330-200 utilizzato su uno dei due servizi giornalieri a un Boeing 777-300ER più grande. L’introduzione del Boeing 777-300ER ha aumentato la capacità complessiva sulla rotta di 1.722 posti a settimana e ha reso il percorso all-Boeing 777.

Emirates ha iniziato le operazioni verso le Mauritius nel settembre 2002 con tre voli settimanali. Il suo servizio giornaliero con A380 è stato lanciato a dicembre 2013 e meno di un anno dopo la compagnia aerea ha introdotto un doppio servizio giornaliero nell’ottobre 2014, a seguito della forte domanda su questa rotta.

Emirates ha comunicato inoltre che ha vinto quattro riconoscimenti la scorsa notte ai Business Traveler Middle East Awards 2018. La compagnia aerea è stata incoronata Best Airline Worldwide, Airline with the Best Business Class, Best First Class Airport Lounge in the Middle East e Airline with the Best Cabin Crew. Emirates ha vinto il premio Best Airline Worldwide ai Business Traveller Middle East per cinque anni consecutivi.

(Ufficio Stampa Emirates)

Ultima modifica: