BRITISH AIRWAYS: DAL PRIMO MAGGIO IL VOLO DA GATWICK VERSO TORONTO

Tempo di lettura: 2 minuti

British logoIl volo diretto di British Airways da Gatwick a Toronto partirà la prossima settimana, con il servizio che inizierà il 1° maggio. Il nuovo volo, che opererà tre volte a settimana, sarà il primo volo di British Airways in Canada da Gatwick. Gli orari dei voli sono perfetti per coloro che desiderano esplorare la città e massimizzare il loro tempo in Canada. Il volo BA2271 in partirà alle 11:35 da Gatwick, con arrivo a Toronto alle 14:25, dando ai clienti il ??tempo di esplorare la città o partecipare a riunioni di lavoro. Il volo di ritorno opera durante la notte, con partenza da Toronto alle 19:50 e arrivo a Gatwick alle 7:55 del giorno successivo.

I clienti che viaggiano lungo il percorso avranno la possibilità di provare gli ultimi prodotti e cabine. Lo scorso mese British Airways ha lanciato il suo primo Boeing 777 completamente rinnovato con i nuovi posti World Traveller Plus (premium economy) e World Traveller (economy) in nuove cabine – che opereranno esclusivamente su rotte a lungo raggio da Gatwick. La maggior parte della flotta dovrebbe essere aggiornata entro la fine dell’inverno 2018, con la restante completata entro l’estate 2019. Con l’aumento del numero di velivoli con le nuove cabine, aumenterà anche il numero di volte in cui questi aerei opereranno sulla rotta verso Toronto.

Sean Doyle, Director of Network and Alliances di British Airways, ha dichiarato: “È emozionante aggiungere un’altra nuova destinazione al nostro programma da Gatwick, che piacerà ai viaggiatori business e leisure. È l’ultimo sviluppo in un momento emozionante per le nostra operazioni da Gatwick. Il lancio di aeromobili con interni rinnovati migliorerà ulteriormente il servizio di qualità che offriamo, mentre la cabina World Traveler Plus più grande offrirà ai clienti una scelta ancora maggiore su come vogliono viaggiare”.

In risposta alla domanda dei clienti, le dimensioni della cabina World Traveler Plus nei modelli 777 a tre classi saranno più che raddoppiate. Accanto alle nuove cabine World Traveller e World Traveller Plus, Club World (business class) è stata completamente rinnovata.

L’aggiunta della rotta verso Toronto segue l’introduzione del volo da Gatwick a Las Vegas il 27 marzo, che opera con la stessa frequenza, tre volte alla settimana. A Gatwick, British Airways ha aumentato il numero di rotte che serve di oltre il 50 per cento: nel 2012 British Airways volava verso 48 destinazioni diverse, mentre ora la compagnia aerea ne serve 74.

(Ufficio Stampa British Airways)

Ultima modifica: