L’APP DI EUROWINGS SUL PODIO

Tempo di lettura: 2 minuti

Eurowings logoEurowings è una delle tre app migliori al mondo nel campo delle compagnie aeree. La rivista Focus Money in collaborazione con ServiceValue valuta ogni anno la soddisfazione dei clienti nell’utilizzo delle app di grandi imprese in diversi campi. Quest’anno l’app di Eurowings, compagnia aerea europea attualmente in più rapida crescita, si è classificata al terzo posto fra le app delle linee aeree, scalando rapidamente la classifica dal quinto posto che occupava l’anno scorso. Il test ha analizzato 375 app in 45 diversi settori, coinvolgendo oltre 73.000 utenti che hanno espresso il loro giudizio.

Oliver Wagner, CCO di Eurowings ha così commentato: “In qualsiasi campo il cliente si raggiunge sempre più con lo smartphone che, per molte persone, è diventato il mezzo più importante per prenotare, preparare e completare un viaggio. Anche il settore sviluppo di Eurowings è costantemente impegnato nel miglioramento dell’app, come dimostra il successo ottenuto nella valutazione di Focus”.

La ricerca e la prenotazione di un volo Eurowings tramite smartphone sta diventando sempre più semplice e veloce. Con l’app si ricevono informazioni sul volo, si effettua il check-in in pochi secondi e si salva la carta d’imbarco sul proprio telefono. Per maggior comodità si possono inoltre memorizzare la modalità di pagamento prescelta e i dati del documento personale per futuri acquisti.

La compagnia si avvia a diventare uno dei più importanti operatori di viaggi nel mondo digitale, con la consapevolezza dell’importanza crescente dello smartphone.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Ultima modifica: