BRITISH AIRWAYS AUMENTA I VOLI VERSO SANTIAGO E WASHINGTON

Tempo di lettura: 2 minuti

British logoBritish Airways aumenterà il numero di voli per Santiago e Washington D.C quest’inverno. Dal 28 ottobre la compagnia aerea aumenterà il numero di voli per la capitale cilena da quattro a settimana a cinque e aggiungerà tre voli a settimana al suo schedule verso Washington Dulles, offrendo ai clienti ancora più opzioni su queste rotte.

Nel dettaglio, tre voli settimanali verranno aggiunti all’attuale schedule, che prevede due voli, verso la capitale degli Stati Uniti dal 29 ottobre. Ci saranno tre voli giornalieri il lunedì, il giovedì e il sabato.

I voli dal Terminal 5 verso Santiago operano attualmente il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato e il servizio aggiuntivo partirà di domenica. Tutti i voli sono serviti dal nuovo velivolo della compagnia aerea, il Boeing 787-9 Dreamliner con quattro cabine.

Sean Doyle, Director of Network and Alliances, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un orario di volo ancora migliore questo inverno.Il nostro servizio diretto a Santiago è stato lanciato a gennaio 2017 e da allora si è dimostrato incredibilmente popolare: dai turisti in cerca di avventura, esplorazione ed esperienze, ai viaggiatori d’affari che lavorano nella regione. I voli supplementari verso Washington riconfermano il nostro impegno ad offrire ai nostri clienti una scelta ancora più ampia tra il Regno Unito e gli Stati Uniti, e il lancio del nostro nuovo servizio verso Nashville il 4 maggio porterà il numero di città che serviamo direttamente negli Stati Uniti fino a 26”.

Da questa estate British Airways e American Airlines opereranno fino a 67 voli giornalieri, nell’ambito delle loro attività commerciali transatlantiche.

La compagnia aerea offre l’unico volo diretto tra Londra e il Cile, che è la rotta a lungo raggio più lunga di British Airways, impiegando 14 ore e 40 minuti.

(Ufficio Stampa British Airways)

Ultima modifica: