LUFTHANSA INCREMENTA IL COMFORT DEL SONNO IN BUSINESS CLASS

Tempo di lettura: 1 minuto

D’ora in poi, i passeggeri della Lufthansa Business Class sui voli a lungo raggio da e per South Africa, Latin and South America e West Coast USA, potranno godere di una notte di sonno ancora più rilassata. La Lufthansa Dream Collection lo rende possibile, con una nuova federa, una coperta ampia e calda e un comodo coprimaterasso. Inoltre, i passeggeri possono sentirsi a proprio agio nei voli notturni con la nuova camicia da notte di Van Laack.

Il coprimaterasso morbido e imbottito è stato sviluppato appositamente per Lufthansa in collaborazione con il famoso produttore di letti tedesco “Paradies”. Mentre il lato superiore è realizzato in cotone al 100%, la parte inferiore è in spugna antiscivolo. Ciò consente uno scambio d’aria ideale, che impedisce l’accumulo di calore. Altrettanta morbidezza è fornita dalla nuova coperta e dal cuscino, che forniscono un piacevole calore e comfort. Sia la coperta che la federa sono progettate con il nuovo design del marchio Lufthansa. Poiché Lufthansa sta anche fissando degli standard in termini di compatibilità ambientale, l’imballaggio in plastica della coperta è stato sostituito da una banda di carta.

L’aumento del comfort durante il sonno in Business Class è il simbolo dello standard premium di Lufthansa. Lo scorso dicembre, la compagnia aerea è stata la prima compagnia aerea occidentale a ricevere le cinque stelle da Skytrax.

La Dream Collection verrà successivamente introdotta su tutti gli altri voli a lungo raggio. Da giugno la Dream Collection sarà disponibile anche su Asian flights selezionati. Gli altri voli a lungo raggio riceveranno le nuove coperte e federe dall’autunno 2018.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Ultima modifica: