Tempo di lettura: 2 minuti

– SVELATA LA LOCATION DEL SESTO ROUND 2018 DELLA RED BULL AIR RACE: il campionato torna in Austria, e precisamente a Wiener Neustadt (foto accanto)

LUFTHANSA GROUP: Lufthansa Group e Travix hanno siglato un accordo pluriennale che collega una delle agenzie di viaggi online leader a livello mondiale direttamente al sistema di gestione ordini e offerte NDC del Gruppo Lufthansa. La cooperazione, rafforzata che farà parte del Lufthansa Group’s NDC Partner Programme, offrirà una vasta gamma di vantaggi ai clienti mostrando contenuti ricchi e offrendo le tariffe più competitive delle compagnie aeree di Lufthansa Group (Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e Svizzera), disponibili solo tramite canali di distribuzione basati su NDC: Lufthansa Group NDC Smart Offer.

Heike Birlenbach, Head of Sales for the Hub airlines of the Lufthansa Group and Chief Commercial Officer of the Frankfurt Hub, ha sottolineato: “Con l’imminente NDC Partner Program facciamo anche un altro passo in avanti verso i moderni airline-retailing-business models, offrendo agli agenti una proposta di valore preferita che comprende tecnologia, assistenza, offerte e in futuro componenti di cooperazione strategica”.

Lufthansa Group ha raggiunto il più alto livello di certificazione IATA NDC già nel 2017, coprendo l’intero processo di distribuzione end-to-end, compresa post-ticketing service-automation e state-of-the-art distribution capability.

Con la loro intensificata cooperazione, Lufthansa Group e Travix stanno compiendo un altro importante passo sulla strada per dare forma al panorama distributivo del futuro. L’implementazione è già iniziata e le prime prenotazioni sono previste nell’estate 2018.

(Redazione MD80.IT – Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Last Updated on