EASYJET LANCIA LUCKYTRIP SULLA SUA iOS MOBILE APP

Tempo di lettura: 2 minuti

easyJet ha lanciato LuckyTrip sulla sua iOS mobile app, rendendo più facile per i clienti trovare il viaggio perfetto. LuckyTrip consente ai viaggiatori di trovare un viaggio unico su misura per le loro esigenze con un solo tocco, applicando filtri per soddisfare le loro preferenze come una rilassante vacanza al mare o una vacanza attiva in città e lasciare che l’app offra voli, destinazione, hotel e persino attività ideali. Se il viaggiatore è alla ricerca di ispirazione, può semplicemente selezionare il proprio budget e toccare “Lucky” per vedere uno dei centinaia di viaggi in tutta Europa.

L’app mobile easyJet è stata scaricata più di 25 milioni di volte e la compagnia aerea è fiduciosa che l’aggiunta di LuckyTrip, premiata come miglior app dell’anno da Apple, contribuirà a rendere l’esperienza di prenotazione delle vacanze digitali più facile che mai ai clienti.

LuckyTrip è una delle numerose portfolio companies dell’acceleratore e incubatore Founders Factory, gestito da Brent Hoberman e Henry Lane-Fox. easyJet ha avviato la sua partnership con Founders Factory per rimanere all’avanguardia della tecnologia di viaggio e supportare start-up dirompenti come LuckyTrip, lanciandone la crescita in tutta Europa e oltre.

James Millett, Director of Digital, Marketing and Brand at easyJet, ha dichiarato: “easyJet è davvero entusiasta di aver lanciato LuckyTrip sulla nostra app mobile per iOS, offrendo ai nostri clienti un’esperienza nuovissima e innovativa per prenotare i loro viaggi perfetti. LuckyTrip è una delle fantastiche aziende Founders Factory che easyJet sta supportando, in quanto presenta opportunità strategiche nel settore dei viaggi, contribuendo a mantenere easyJet all’avanguardia della tecnologia di viaggio”.

Tiff Burns, CEO di LuckyTrip, ha dichiarato: “Abbiamo avviato LuckyTrip nella cucina del nostro appartamento a Hackney solo un paio d’anni fa e siamo ora l’app di ispirazione di viaggio in più rapida crescita in Europa. La nostra missione è quella di ispirare le persone a vedere le gemme nascoste del mondo con il semplice tocco di un pulsante. Più unico è, meglio è, ecco cos’è LuckyTrip. Collaborare con easyJet è una grande pietra miliare per noi e siamo entusiasti di portare l’esperienza di LuckyTrip a milioni di nuovi clienti”.

George Northcott, co-fondatore, Founders Factory, ha dichiarato: “Founders Factory è entusiasta del fatto che easyJet e LuckyTrip abbiano formato questa partnership. LuckyTrip è leader del settore con il suo design mobile-first e contenuti altamente coinvolgenti. Siamo lieti di vederla resa facilmente accessibile alla base utenti di easyJet di 25 milioni di clienti”.

(Ufficio Stampa easyJet)

Last Updated on