Tempo di lettura: 2 minuti

LIMITAZIONI AL TRAFFICO AEREO DOMENICA 27 MAGGIO PER DISINNESCO ORDIGNO BELLICO – AEROPORTO DI TORINO: SAGAT informa che la chiusura dello spazio aereo dalle ore 09:30 fino indicativamente alle ore 15:30 di domenica 27 maggio sopra l’area oggetto delle operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico rinvenuto nei pressi del centro commerciale 8 Gallery (Lingotto) comporterà la sospensione sull’Aeroporto di Torino delle operazioni di avvicinamento, atterraggio e decollo, ad eccezione delle partenze dalla pista 36 in direzione Nord. Potranno quindi verificarsi ritardi o cancellazioni dei voli nella fascia oraria indicata. SAGAT ha provveduto a comunicare le limitazioni alle compagnie aeree, che a loro volta daranno comunicazione ai passeggeri interessati in merito allo stato dei voli. Per informazioni dettagliate sui propri voli, i passeggeri possono quindi rivolgersi alla compagnia aerea o agenzia di viaggio.

ETHIOPIAN HOLIDAYS LANCIA IL NUOVO SITO WEB: Ethiopian Holidays, Tour Operator di Ethiopian Airlines, annuncia il lancio del suo sito web rinnovato di recente. Il nuovo sito web offre pacchetti turistici accessibili, convenienti e attraenti per le principali destinazioni turistiche servite da Ethiopian Airlines in Etiopia. Annunciando il lancio del sito di nuova concezione, Tewolde GebreMariam, CEO di Ethiopian Group, ha commentato: “Ethiopian Holidays è in grado di offrire pacchetti turistici per tutti i passeggeri internazionali, adattandoli per soddisfare le loro preferenze, migliorando così la loro esperienza di viaggio. Con il nuovo sito Web, i visitatori possono facilmente trovare i pacchetti turistici standard e possono anche richiedere pacchetti su misura che si adattino al loro interesse. Possono anche prenotare e pagare online più velocemente e facilmente. Il nuovo sito Web ha un design rinnovato, funzionalità migliorate e contenuti più ricchi incentrati sull’obiettivo di Ethiopian Holidays, cioè di offrire pacchetti turistici accessibili, convenienti e attraenti”.

PRATT & WHITNEY ANNUNCIA INVESTIMENTI NELLA SUA WEST PALM BEACH FACILITY: Pratt & Whitney ha annunciato oggi un investimento fino a $100 milioni nella sua struttura esistente a West Palm Beach, che creerà fino a 215 nuovi posti di lavoro entro il 2022 a sostegno dei programmi di difesa dell’azienda. “Pratt & Whitney è orgogliosa di annunciare l’ulteriore espansione del suo campus di West Palm Beach e la creazione di 215 posti di lavoro altamente qualificati”, ha affermato Dave Carter, vice president of Engineering at Pratt & Whitney. “Questo investimento supporterà le esigenze vitali dei nostri clienti della difesa e non c’è posto migliore di West Palm, dove testiamo il motore F-135 per l’aereo F-35 Lightning II. Tutti in Pratt & Whitney sono impegnati per unire le persone attraverso i viaggi aerei, far crescere l’economia attraverso questi collegamenti e sostenere le missioni di difesa”. L’investimento da $100 milioni sosterrà l’espansione del campus con nuove attrezzature necessarie per la produzione e lo sviluppo di nuove tecnologie. Pratt & Whitney ha realizzato oltre $188 milioni di investimenti nel suo stabilimento di West Palm Beach dal 2000 per supportare la produzione del Pratt & Whitney GTF, nonché del motore per l’unico fifth generation fighter jet. “I motori innovativi e unici di Pratt & Whitney sono il futuro dell’aviazione e West Palm Beach è il cuore di tutto ciò”, ha affermato Carter. “Apprezziamo il sostegno della contea di Palm Beach e dello stato della Florida nella nostra ricerca dell’innovazione”.

Last Updated on