EASYJET PREMIATA COME “VETTORE LOW COST PREFERITO” AGLI ITALIA TRAVEL AWARDS

Tempo di lettura: 1 minuto

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, è stata nominata per il terzo anno consecutivo come “Vettore Low Cost preferito” durante la terza edizione degli ITA – Italia Travel Awards, la notte degli Oscar dell’industria turistica italiana. Il premio, nato per celebrare l’eccellenza nel settore dei viaggi e del turismo in Italia, è stato ritirato da Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia, durante la serata di gala svoltasi presso il The Church Palace di Roma, splendida location nel cuore della Capitale.

“Vincere per la terza volta consecutiva questo Premio è la conferma dell’efficacia della nostra strategia di sviluppo, da sempre orientata a generare valore per i nostri clienti e partner nel lungo periodo, oltre che benefici per il territorio in cui operiamo” ha affermato Frances Ouseley. “I risultati ad oggi ottenuti, mettono in evidenza quanto easyJet sia sempre più un modello di riferimento, un leader che sta guidando l’evoluzione dell’intero mercato del trasporto aereo”.

Hanno contribuito a questo successo, attraverso le votazioni, Agenti di viaggio, operatori del settore ed anche i viaggiatori stessi esprimendo le loro preferenze per ogni categoria del settore durante le due fasi di votazioni online. Gli Agenti di Viaggio, in particolare, hanno votato in due diverse fasi di votazione, dal 12 ottobre al 30 marzo.

(Ufficio Stampa easyJet)

Last Updated on