AIRBUS CORPORATE JETS: DEBUTTA L’HARMONY CABIN CONCEPT PER I VIP WIDEBODIES

Tempo di lettura: 1 minuto

Airbus Corporate Jets (ACJ) ha creato un nuovo concetto di design di cabina, chiamato Harmony, che combina il comfort e lo spazio di una cabina widebody con la praticità per soddisfare i voli più lunghi.

Harmony combina perfettamente i benefici dei widebody VIP di Airbus Corporate Jets – comfort, spazio e tranquillità – per produrre un’esperienza cliente coerente ed armoniosa. Si basa sull’Airspace cabin brand della Airbus airliner family.

Inizialmente proposta per la nuova famiglia ACJ330neo, che include motori di nuova generazione e Sharklets, Harmony può adattarsi anche ad altri widebody Airbus, come l’ACJ350 XWB.

“I voli a lungo raggio offrono tempo per lavoro produttivo e socializzazione, così come per il riposo, e il concetto di cabina Harmony di ACJ è meravigliosamente progettato per consentire tutto questo, mentre porta il mondo all’interno di un singolo volo”, dice il presidente di ACJ Benoit Defforge.

“Harmony è un concetto di design senza tempo ed elegante, perché abbiamo il coraggio di rompere le convenzioni che tradizionalmente ci impongono come progettisti di cabine. La nostra creatività deve essere unica per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, come si conviene ad un ospite che riceve i suoi ospiti nel loro ‘world above the world'”, afferma l’ACJ Head of Creative Design Sylvain Mariat.

Tutte le corporate jet versions hanno capacità intercontinentali, con alcune – come le famiglie ACJ330neo e ACJ350 XWB – che vanno oltre per fornire “nonstop to the world range”.

(Ufficio Stampa Airbus)

Last Updated on