BOEING BUSINESS JETS AMPLIA IL SUO PORTAFOGLIO ORDINI CON NUOVE VENDITE

Tempo di lettura: 1 minuto

Boeing Business Jets (BBJ) ha ottenuto quattro nuovi ordini nel 2018 da parte di clienti selezionati, così come ha annunciato oggi Boeing all’European Business Aviation Conference & Exhibition (EBACE).

I nuovi ordini quest’anno fanno seguito a un eccezionale 2017, durante il quale sono stati acquistati 16 Boeing Business Jets.

“Continuiamo a vedere molti clienti interessati alla famiglia di business jet Boeing, cosa che si traduce in nuovi ordini e backlog in crescita”, ha commentato Greg Laxton, leader of Boeing Business Jets. “I clienti cercano più spazio e un range maggiore e ciò porta a una crescita significativa nel segmento large cabin”.

Due dei nuovi ordini quest’anno sono per aerei BBJ MAX e aggiungono 19 aerei al portafoglio, rendendo il BBJ MAX uno degli aerei business più venduti nella storia.

Basato sul nuovo aereo 737 MAX, il BBJ MAX garantisce il 14% in più di risparmio di carburante grazie ai motori avanzati e all’aerodinamica migliorata. Il modello inoltre presenta 787-style flight deck displays e nuovi sistemi avanzati.

La famiglia BBJ MAX offre ai clienti maggiore range, comfort e spazio, è in grado di volare 7.000 miglia nautiche (12.964 km) e presenta una ridotta pressione in cabina e interni su misura per soddisfare ogni esigenza.

“I benefici garantiti dalle performance del BBJ MAX rappresentano un grande motore per le vendite”, ha aggiunto Laxton. “L’aereo si adatta perfettamente ai clienti più esigenti che vogliono volare più lontano senza effettuare stop intermedi”.

Boeing ha celebrato il primo volo del BBJ MAX 8 ad aprile 2018. Si prevedono ulteriori consegne di aerei BBJ MAX nei prossimi mesi.

(Ufficio Stampa Boeing)

Last Updated on