PRESENTATO IL PRIMO ACH130 CONSEGNATO DAL LANCIO DI AIRBUS CORPORATE HELICOPTERS

Tempo di lettura: 1 minuto

L’ACH130 in mostra presso lo stand EBACE di Airbus è il primo del suo genere a essere consegnato dal lancio di Airbus Corporate Helicopters (ACH) e rappresenta la prima volta che il velivolo viene esposto in pubblico. Consegnato nella configurazione racing-inspired, in-house Stylence by ACH, offre un completamento di alta qualità ma leggero, adatto per voli ad alta intensità e trasporto in condizioni di estremo comfort.

Acquisito da un unnamed customer, sarà operato da Monacair. Frederic Lemos, Head of ACH, ha dichiarato: “L’ACH130 combina un design esclusivo incentrato sui passeggeri, single-engine performance eccezionali, qualità e comfort di prima classe, rendendolo molto popolare tra i clienti privati in tutto il mondo e il preferito dal world-leading VIP and charter operator, Monacair, che opera una flotta totale di otto ACH130”.

Airbus è l’unico produttore aerospaziale che offre sia fixed che rotary wing business aviation aircraft. Airbus Corporate Jets (ACJ) crea le esperienze di volo più gratificanti al mondo con i clienti, offrendo loro un’esperienza unica, il miglior servizio, la migliore tecnologia e i più alti standard di assistenza nella corporate aviation. Airbus Corporate Helicopters (ACH) fornisce private and executive helicopter solutions, inclusi completamenti su misura e servizi di supporto in tutto il mondo, garantendo un’esperienza di prima classe.

(Ufficio Stampa Airbus)

Last Updated on