AIR FRANCE E HOP! LANCIANO I PRE-PAID FLIGHT COUPONS ‘LE PASS’

Tempo di lettura: 2 minuti

I clienti Air France e HOP! che viaggiano regolarmente in Francia e in Europa possono pianificare in anticipo e gestire il proprio budget di viaggio con un prodotto semplice e innovativo – Le Pass.

Con Le Pass, i clienti Air France e HOP! possono acquistare coupon di viaggio prepagati prima della data di viaggio a un prezzo fisso garantito, in classe Economy. Direttamente accessibile su lepass.airfrance.fr e lepass.hop.com, Le Pass è estremamente flessibile e comprende una vasta gamma di opzioni. Con questa nuova offerta, i clienti possono scegliere numero di voli, destinazioni e periodo di viaggio, definire le loro condizioni di acquisto personali e condividere Le Pass con i loro amici, colleghi o familiari.

Per usufruire di questo servizio, i clienti devono personalizzare il proprio Pass personalizzato con le seguenti informazioni:

Numero di viaggi – tra 3 e 50 round-trips per beneficiario
Destinazioni – Air France short and medium-haul network (esclusa la Corsica e le rotte stagionali a corto raggio) e HOP! (Il Pass è valido anche sui voli Joon e sui voli KLM tra Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol e voli in codeshare operati da Finnair, Austrian, Air Europa, Atlas Global, Flybe, Tarom, Czech Airlines, Croatia Airlines, Bulgaria Air)
Limite di emissione del biglietto – da 90 giorni a 2 ore prima della partenza
Durata del Pass – tra 1 e 12 mesi
Periodo di viaggio – accesso a tutte le date sul calendario con o senza un periodo di restrizione
Tipi di tariffe – Flex (incluso bagaglio da stiva e completamente flessibile), Standard (incluso bagaglio da stiva e modificabile a pagamento) o Light (senza bagaglio, non modificabile e non rimborsabile)
Durata minima del soggiorno – con o senza un sabato notte
Numero di passeggeri – massimo 9 beneficiari.

Inoltre, i soci Flying Blue possono guadagnare miglia e i membri BlueBiz possono guadagnare Blue Credits con ogni viaggio effettuato con Le Pass.

Air France ha presentato inoltre “Air France Running”, il sito web essenziale per tutti coloro che amano correre in tutto il mondo. Tutti i membri Flying Blue registrati sulla piattaforma raddoppiano le loro possibilità di vincere una sfida accedendo ai premi offerti all’intera comunità di Air France Running e ai premi dedicati alla comunità Flying Blue. Le sfide sono accessibili ai corridori di tutti i livelli di tutto il mondo in modo che possono scoprire gare leggendarie.

Il sito airfrancerunning.com è sincronizzato con tutte le principali app in esecuzione. Dopo aver impostato un account sul sito Web, i partecipanti possono confrontare le loro prestazioni sportive con l’intera community di Air France Running e condividere le sfide a cui prendono parte su Facebook e Twitter.

Con Air France Running, la compagnia offre ai suoi clienti nuove opportunità per esplorare il mondo e scoprire nuovi posti mentre corrono.

https://running.airfrance.com/

(Ufficio Stampa Air France)

Last Updated on