Un nuovo volo per la Francia: Transavia, la compagnia low cost del gruppo Air France/KLM, lancia domani venerdì 1° giugno il nuovo collegamento per Nantes dall’aeroporto Fontanarossa di Catania. Il volo sarà operato due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, e si aggiunge ai collegamenti per Parigi e Amsterdam da Catania, serviti da Transavia da diversi anni, e al nuovo volo per Lione, lanciato lo scorso aprile. I biglietti per il nuovo volo partono da 39€ a tratta, tasse e spese incluse.
“Siamo molto orgogliosi di iniziare ad operare il nostro quarto collegamento da Catania”, ha detto Nicolas Henin, CCO di Transavia. “Dopo aver operato per anni dall’aeroporto di Fontanarossa i voli per Parigi e Amsterdam, nel 2018 abbiamo deciso di aggiungere due ulteriori rotte da qui per la Francia: il collegamento per Lione è stato lanciato in aprile, e il volo per Nantes partirà domani. Nantes è una bellissima città sulla costa atlantica francese, ricca di storia, tesori culturali e spazi verdi. Nantes è anche considerata la porta di accesso sia per la Bretagna che per la Valle della Loira, con i suoi magnifici castelli, villaggi e vini. Il nuovo volo amplia, inoltre, le possibilità per I turisti francesi di raggiungere la Sicilia orientale, con la sua bellezza e ricchezza culturale, e di scoprire così una delle più belle isole del mediterraneo”.
Il nuovo volo può essere prenotato su: www.transavia.com.
Con l’orario estivo Transavia serve un totale di 11 aeroporti in Italia per diverse destinazioni in Olanda e Francia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.transavia.com
(Ufficio Stampa Transavia)