KLM PRESENTA TRAVEL COACH

Tempo di lettura: 2 minuti

KLM presenta KLM Travel Coach, il modo più semplice, divertente ed efficace per scoprire Amsterdam e New York nei suoi luoghi più unici e sorprendenti. Passione per l’innovazione e attenzione verso i propri clienti è ciò che maggiormente contraddistingue KLM: per la compagnia aerea olandese il viaggio è molto di più del semplice spostarsi da una città all’altra, è l’impegno a rendere indimenticabile anche il soggiorno per lasciare un ricordo a lungo termine.

Con KLM Travel Coach avrai più di un assistente personale ma un vero e proprio compagno di viaggio che, nei weekend di Giugno e Luglio, ti seguirà ovunque durante il tuo viaggio a Amsterdam o New York, assecondando i tuoi interessi, le tue passioni, le tue curiosità proponendoti una serie di consigli personalizzati su come trascorrere il tuo tempo nella capitale fiamminga o nella grande mela.

Usufruire dei preziosi suggerimenti di KLM Travel Coach è molto semplice. Prima della tua partenza per Amsterdam o New York è sufficiente accedere al sito dedicato www.KlmTravelCoach.it per creare il proprio profilo rispondendo a semplici domande sulle proprie preferenze, gli interessi, i gusti e…i giochi sono fatti! Quando sarai in città riceverai in italiano, via whatsapp, le informazioni che ti saranno utili: trend, eventi, novità, orari, curiosità tutto in tempo reale per scoprire Amsterdam e New York con gli occhi di chi è super informato. KLM Travel Coach ti suggerirà il percorso perfetto organizzando tutte le attività in base ai tuoi reali interessi, al tempo che hai a disposizione, agli orari, al meteo e alle distanze.

KLM Travel Coach è più ricco di una semplice app da consultare ma si basa sulla messaggistica istantanea di whatsapp creando una reale conversazione con il tuo compagno di viaggio virtuale che risponderà ai tutti i tuoi dubbi, domande e necessità.

“Mappe, app, guide digitali sono strumenti che tutti ormai conoscono e utilizzano quando visitano una città”, afferma Lucia Impiccini, Direttore Marketing Air France- KLM per l`Italia. “Ma quel locale nascosto, quella mostra inedita, quel negozio stravagante solo chi davvero abita ad Amsterdam o New York può conoscere e consigliare. Con KLM Travel Coach vogliamo far sentire a casa i nostri passeggeri: Amsterdam e New York che non avranno più segreti”.

E non finisce qui! Registrandosi al sito dedicato a KLM Travel Coach, è possibile, inoltre, partecipare al concorso che mette in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da KLM: è sufficiente interagire con il Coach raggiungibile tramite whatsapp e inviargli riscontri tramite testi, foto e video. Una giuria valuterà tutti i contributi inviati proclamando i 3 vincitori in base all’originalità e la qualità dei contenuti condivisi e alla tipologia d’interazione e reattività con il proprio KLM Travel Coach. 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye aspettano altrettanti fortunati passeggeri KLM registrati al sito www.KlmTravelCoach.it durante l’estrazione finale.

Nota: Regolamento e condizioni di partecipazione al concorso disponibili sul sito. Si può partecipare al concorso dal 01/06/2018 al 31/08/2018. L’estrazione finale e la riunione di giuria si terranno entro il 12/10/2018.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)

Last Updated on