TRANSAVIA LANCIA IL SUO PROGRAMMA DI AFFILIATION MARKETING IN ESCLUSIVA CON TRADETRACKER

La compagnia aerea Transavia, low cost del gruppo Air France/KLM, ha scelto per il suo programma di marketing di affiliazione di lavorare in esclusiva con TradeTracker.com, con inizio il 1 giugno 2018. Dopo aver gestito un programma in-house, Transavia ha scelto la portata più ampia di un open network gestito. A seguito di una gara, Transavia ha selezionato TradeTracker quale proprio partner di affiliazione esclusivo a livello europeo.

TradeTracker è una piattaforma di affiliation marketing che opera a livello internazionale come intermediario tra qualificati publisher del web e aziende. Con TradeTracker i publisher hanno a disposizione un vasto numero di contenuti forniti dall’azienda registrata, e ricevono un fee basato sul “pay by performance”.

Grazie a TradeTracker i prodotti e i contenuti di Transavia saranno ancora più accessibili sul web ad un crescente numero di consumatori. I publisher affiliati che sono interessati a pubblicare contenuti relativi a Transavia possono farlo in due modi: contattando l’account manager locale di TradeTracker, o iscrivendosi direttamente alla campagna di affiliazione Transavia su www.tradetracker.com

“Siamo davvero entusiasti di accogliere Transavia quale partner esclusivo all’interno del nostro network. La visione del mercato online e lo sviluppo di Transavia si combinano in maniera fantastica con TradeTracker, e vediamo un potenziale importante nell’ottimizzare la base attuale di publisher della compagnia, espandendola con centinaia di nuovi publisher”, ha detto Lars Kloezeman, International Account Director di TradeTracker.

Matthijs Ophuijsen e Madeleine Paule, responsabili del network di affiliazione Transavia nei rispettivi mercati Olanda e Francia, hanno aggiunto: “La piattaforma trasparente, la possibilità di attribuire le vendite ai diversi publisher, il supporto suggerito e, naturalmente, la portata della rete sono stati i fattori che hanno fatto propendere la nostra scelta per TradeTracker. Non vediamo l’ora di portare il nostro canale di affiliazione al prossimo traguardo”.

(Ufficio Stampa Transavia)

2018-06-04