AIR EUROPA AUMENTA LE FREQUENZE PER ASUNCION E CORDOBA

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Europa punta sempre di più al Sudamerica attraverso l’incremento degli operativi verso due destinazioni di punta: Asunción e Cordoba.

A partire da questo mese, infatti, la divisione aerea del Gruppo Globalia porterà a 5 i voli settimanali verso la capitale del Paraguay e verso la città argentina conosciuta come La Docta, aggiungendo così il martedì alle sue consuete operazioni del lunedì, del mercoledì, del venerdì e della domenica.

Lo scopo di Air Europa, che opera questa rotta con un Airbus 330 la cui classe Business è dotata di poltrone flat bed per garantire il massimo comfort e il riposo dei passeggeri, è quello di continuare a svilupparsi e crescere sia in Paraguay che in Argentina per arrivare, entro il 2019, ad operare un volo giornaliero.

Dopo il loro ingresso nel network della compagnia, Asunción e Cordoba hanno registrato livelli di occupazione molto soddisfacenti, al punto da essere considerate come le prossime destinazioni coperte dal Boeing 787 Dreamliner. Air Europa, che incorporerà progressivamente altri quattordici Boeing 787-9 entro il 2022, prevede di volare a Córdoba, via Asunción, con la flotta Dreamliner a partire dal 2020.

Attualmente, la rotta Madrid-Asunción-Córdoba è operata con un Airbus 330-200, con una capacità di 299 passeggeri, di cui 24 in Business class. Tutti i passeggeri possono usufruire di servizi WiFi e Streaming e gustare i nuovi menù healthy offerti a bordo. Inoltre, i passeggeri che volano in Business possono scegliere, se lo desiderano, gustose proposte food realizzate dal rinomato chef stellato Martín Berasategui (8 stelle Michelin).

(Ufficio Stampa Air Europa)

Last Updated on