EVENTO DEL CENTRE FOR AVIATION (CAPA) A SYDNEY: DIBATTITO CON IL QATAR AIRWAYS GROUP CHIEF EXECUTIVE E ALTRI AIRLINE CEO

EVENTO DEL CENTRE FOR AVIATION (CAPA) A SYDNEY: DIBATTITO CON IL QATAR AIRWAYS GROUP CHIEF EXECUTIVE E ALTRI AIRLINE CEO

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha presenziato oggi ad un dibattito chiave con esperti di aviazione e airline executive di tutto il mondo durante un evento del Centre for Aviation (CAPA) a Sydney.

In seguito alla chiusura dello IATA AGM di quest’anno a Sydney, Al Baker ha partecipato per la prima volta al vivace dibattito durante l’evento CAPA Airline CEO in Sydney, sul palco al fianco di Willie Walsh, Chief Executive Officer di International Airlines Group (IAG), di cui Qatar Airways è azionista.

Gli eventi CAPA hanno concluso una settimana intensa per Al Baker, nel quale è passato alla posizione di Chairman of the IATA Board of Governors, che deterrà fino alla chiusura dello IATA 2019 AGM.

In questa veste, Akbar Al Baker ha anche ospitato ieri un briefing con la stampa internazionale, evidenziando ai media internazionali l’importanza di una regolamentazione equa e trasparente nel settore dell’aviazione, durante il primo anniversario del blocco contro lo Stato del Qatar.

Akbar Al Baker ha dichiarato: “Questa settimana ha riunito il CEO e i leader dell’aviazione di tutto il mondo a Sydney per l’Annual General Meeting della IATA, fornendo la piattaforma perfetta per questo evento al Center for Aviation, a cui sono lieto di aver preso parte. L’industria aeronautica continua a crescere e eventi come l’AGM IATA e questi eventi del Center for Aviation sono fondamentali per riunire leader di tutto il mondo e consentire discussioni e dibattiti faccia a faccia. Nella mia veste di Chairman of the IATA Board of Governors, continuerò a sostenere questo dibattito aperto in nome dell’equità e della regolamentazione nel settore dell’aviazione”.

Riguardo la FIFA World Cup Russia 2018, di cui Qatar Airways è partner ufficiale, Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “A solo sette giorni dall’inizio della FIFA World Cup Russia 2018, non potremmo essere più contenti di prendere parte a questo evento come partner ufficiale e compagnia aerea ufficiale della FIFA. Il torneo di quest’anno è particolarmente eccitante, visto che è il primo in Russia, un mercato estremamente importante per noi. Nell’ultimo anno, abbiamo esteso la nostra presenza in Russia lanciando nuovi servizi giornalieri a San Pietroburgo, la scintillante capitale culturale della Russia, completando i nostri servizi tripli giornalieri a Mosca. In qualità di partner ufficiale e compagnia aerea ufficiale della FIFA, siamo lieti di vedere l’eccitazione crescere, mentre i fan di tutto il mondo si preparano a radunarsi in Russia per tifare per le loro squadre e celebrare il loro amore per il gioco. Come compagnia aerea, crediamo nel potere dello sport di riunire le persone e non c’è evento più grande della FIFA World Cup Russia 2018 per celebrare l’amore per il calcio”.

La scorsa settimana, Qatar Airways ha lanciato una nuova campagna FIFA World Cup Russia 2018, con una re-registrazione della canzone ‘Dancing in the Street’ cantata dalla famosa cantante e star televisiva Nicole Scherzinger. Lo spot TV ha visto un enorme successo globale, con oltre 20 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme di social media della compagnia aerea, tra cui Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Last Updated on