TURKISH AIRLINES “BRAND DI MAGGIOR VALORE DELLA TURCHIA” SECONDO BRAND FINANCE

TURKISH AIRLINES “BRAND DI MAGGIOR VALORE DELLA TURCHIA” SECONDO BRAND FINANCE

Brand Finance, una delle più influenti agenzie indipendenti di valutazione del brand e di consulenza strategica al mondo, ha annunciato i risultati della propria valutazione 2018, che classificano Turkish Airlines quale “Brand di maggior valore della Turchia” in tutti i settori.

La compagnia aerea di bandiera, che negli ultimi anni è già stata insignita di questo titolo, rafforza ora la sua posizione di protagonista all’interno del Paese.

Ilker Ayci, Presidente del Board e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, ha commentato: “Ancora una volta Turkish Airlines è stata riconosciuta come il brand di maggior valore della Turchia in tutti i settori e siamo onorati di questo risultato. Continueremo a lavorare al meglio per mantenere alta la nostra reputazione di più importante brand ambassador del Paese a livello globale”.

Brand Finance, che valuta migliaia di brand al mondo attraverso ricerche incentrate su variabili finanziarie e di marketing, rilascia annualmente dal 1996 le sue classifiche i cui risultati tengono conto del valore e del potere dei marchi e dell’attenzione dell’opinione pubblica in ogni settore.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Last Updated on