TURKISH AIRLINES “BRAND DI MAGGIOR VALORE DELLA TURCHIA” SECONDO BRAND FINANCE

Tempo di lettura: 1 minuto

Brand Finance, una delle più influenti agenzie indipendenti di valutazione del brand e di consulenza strategica al mondo, ha annunciato i risultati della propria valutazione 2018, che classificano Turkish Airlines quale “Brand di maggior valore della Turchia” in tutti i settori.

La compagnia aerea di bandiera, che negli ultimi anni è già stata insignita di questo titolo, rafforza ora la sua posizione di protagonista all’interno del Paese.

Ilker Ayci, Presidente del Board e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, ha commentato: “Ancora una volta Turkish Airlines è stata riconosciuta come il brand di maggior valore della Turchia in tutti i settori e siamo onorati di questo risultato. Continueremo a lavorare al meglio per mantenere alta la nostra reputazione di più importante brand ambassador del Paese a livello globale”.

Brand Finance, che valuta migliaia di brand al mondo attraverso ricerche incentrate su variabili finanziarie e di marketing, rilascia annualmente dal 1996 le sue classifiche i cui risultati tengono conto del valore e del potere dei marchi e dell’attenzione dell’opinione pubblica in ogni settore.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Last Updated on