OFFERTE IN FIRST E BUSINESS CLASS: DOPO LE SMART OFFER, LUFTHANSA GROUP CONTINUA A PUNTARE SUI CANALI NDC

OFFERTE IN FIRST E BUSINESS CLASS: DOPO LE SMART OFFER, LUFTHANSA GROUP CONTINUA A PUNTARE SUI CANALI NDC

Tariffe a/r vantaggiose disponibili dal 18 giugno al 15 luglio per acquisti effettuati tramite le agenzie di viaggio certificate NDC o via SPRK, e i siti delle compagnie Lufthansa, SWISS e Austrian.

Lufthansa Group compie un ulteriore passo in avanti, continuando a puntare sui canali NDC, dal 18 giugno e per quattro settimane sarà infatti disponibile una tariffa davvero imperdibile, riservata a chi vuole volare in First e Business Class.

Vivere l’esclusiva esperienza di volare in First Class o sperimentare il massimo comfort della Business da oggi sarà più vantaggioso, grazie all’imperdibile offerta delle Hub Airlines del Gruppo Lufthansa, Austrian, Lufthansa e SWISS, che consente di volare in due al prezzo di uno verso numerose destinazioni intercontinentali, senza nessun limite temporale di validità.

“Dopo gli annunci delle partnership di NDC con Welcome Travel Group e le ‘NDC Smart Offer’, continuiamo a dialogare con le agenzie di viaggi, portando avanti il nostro percorso di crescita e puntando sempre di più sui canali NDC. Il nostro impegno proseguirà anche in futuro, continuando ad investire in questa direzione. Oggi siamo orgogliosi di annunciare un’imperdibile promozione, che rende più accessibile il comfort unico di First e Business Class delle nostre Hub Airlines”, ha dichiarato Steffen Weinstok, Senior Director Sales, Italy & Malta, Gruppo Lufthansa.

Offrire un volo in First o Business Class significa assicurare un viaggio all’insegna del massimo comfort immersi in un’atmosfera di totale relax, tra benefit personalizzati ed un ottimo servizio di ristorazione.

Ecco alcuni esempi di tariffe per due persone in partenza da Milano:

Singapore in Business da 3599 – in First da 7949

Hong Kong in Business da 3249 – in First da 5819

Rio de Janeiro in Business da 3469 – in First da 6949

e ancora in First:

Johannesburg in First da 5819

Nairobi in Business da 3029 – in First da 4759

Le tariffe Business e First Class per Lufthansa e SWISS e di Business Class per Austrian si intendono di andata e ritorno e sono acquistabili dal 18 giugno al 15 luglio tramite le agenzie di viaggio certificate NDC. Anche le agenzie che al momento non sono in grado di beneficiare di queste offerte tramite proprie API, possono accedervi via SPRK. Inoltre, sono acquistabili sui siti delle tre compagnie e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione disponibili sui siti delle tre compagnie.

Le tariffe di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, sono soggette a specifiche condizioni. Le tariffe includono il diritto fisso di biglietteria applicato per biglietti acquistati sui siti delle compagnie. Per prenotazioni tramite agenzie di viaggio certificate NDC, la tariffa potrebbe subire delle variazioni rispetto al livello indicato in questa comunicazione stampa, a seguito dell’applicazione di un diritto fisso di biglietteria diverso.

NDC è una tecnologia che permette l’accesso diretto all’inventory delle compagnie LH Group, consentendo ai consumatori di beneficiare dell’offerta completa dei vettori.

(Ufficio Stampa Lufthansa Group)

Last Updated on