WIZZ AIR INAUGURA LA BASE DI VIENNA E ATTIVA PROMO DEL 20%

Tempo di lettura: 2 minuti

wizzairWizz Air ha inaugurato la base austriaca all’Aeroporto di Vienna con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320. Il nuovo aeromobile presso la base supporterà l’inizio delle operazioni di cinque nuovi collegamenti da Vienna verso le note destinazioni di Valencia, Roma Fiumicino, Malta, Bari e Tel Aviv.

Per festeggiare questo importante traguardo, WIZZ lancia una promozione per i clienti che viaggiano per Vienna con uno sconto del 20%* su tutte le 30 rotte disponibili da Vienna (anche dall’Italia, ndr), per le nuove prenotazioni fatte entro la mezzanotte di oggi, giovedì 14 giugno.

La compagnia ha attualmente più di 33 voli alla settimana in partenza da Vienna e offre tariffe a partire da 19.99 EUR** su wizzair.com per i passeggeri italiani. Quest’anno più di mezzo milione di posti sono già in vendita da/per l’aeroporto di Vienna sui voli WIZZ, offrendo così nuove opportunità di viaggio a prezzi contenuti, contribuendo all’economia locale, sostenendo il turismo e rafforzando allo stesso tempo partnership economiche tra i Paesi europei.

Siamo orgogliosi di festeggiare l’apertura della nuova base in Austria all’Aeroporto di Vienna. I primi voli di Wizz Air da Vienna sono cominciati ad aprile e adesso stiamo inaugurando altre cinque nuove rotte. Per il 2019, le operazioni della nuova base a Vienna genereranno più di 200 posti di lavoro a livello locale con WIZZ e le nuove destinazioni si aggiungeranno al network ampliando le possibilità di scelta per i passeggeri italiani che potranno esplorare l’Europa a tariffe davvero bassissime attraverso un network di 30 rotte in 22 PaesiGeorge Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air

L’IMPEGNO IN AUSTRIA
L’apertura della base a Vienna rappresenta un maggiore investimento in Austria da parte di WIZZ, generando più di 200 posti di lavoro diretti con la compagnia per il 2019. nei prossimi 9 mesi la compagnia continuerà ad accrescere le operazioni all’Aeroporto Internazionale di Vienna mirando a diventare il secondo vettore in Austria nel 2019 con una flotta locale di 5 nuovi aeromobili Airbus, operando in un network di 30 rotte da Vienna verso 22 Paesi e mettendo a disposizione nel complesso più di 2.2 milioni di posti all’anno. Con l’espansione delle operazioni, il team locale di Wizz Air a Vienna diventerà sempre più corposo, tenendo conto che le prossime sessioni di reclutamento sono previste per il 21 giugno a Vienna.

LE NUOVE ROTTE WIZZ AIR PER VIENNA E DALL’ITALIA

DestinazioneGiorniInizioTariffe a partire da**
Valencialunedì, mercoledì, venerdì, domenica14 giugno 2018EUR 49.99
Roma Fiumicinogiornaliero14 giugno 2018EUR 29.99
Maltamartedì, giovedì, sabato14 giugno 2018EUR 34.99
Barilunedì, mercoledì, venerdì, domenica15 giugno 2018EUR 29.99
Tel Aviv, Israelelunedì, mercoledì, venerdì, domenica15 giugno 2018EUR 59.99
Sono inoltre già attive da febbraio le rotte da Milano Malpensa (giornaliero) e da Catania (martedì, giovedì, sabato) per Vienna.

 

Note:
* Lo sconto del 20% si applica alle tariffe inclusive di tasse e spese non facoltative, ma escludendo le spese amministrative. Questa promozione è valida il 14 giugno dalle 00:00 alle 23:59 CET per le nuove prenotazioni su voli da/per Vienna. Lo sconto si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o sull’app WIZZ per dispositivi mobili.
** prima dello sconto, a tratta, incluse tutte le tasse e gli addebiti non facoltativi

(Ufficio stampa Wizz Air)

Last Updated on