VUELING: PROMOZIONE PER LA STAGIONE INVERNALE CON 50.000 POSTI DISPONIBILI

Tempo di lettura: 1 minuto

Vueling lancia una promozione dedicata alla prossima stagione invernale per tutti i passeggeri che non sono mai stanchi di andare in vacanza: 50.000 posti disponibili per viaggiare attraverso il network di Vueling a partire da €24,99 a tratta. La promozione ha inizio oggi, lunedì 18 giugno e sarà attiva anche per tutta la giornata di domani, martedì 19 giugno. I passeggeri in partenza da tutti gli aeroporti italiani dove è presente la compagnia aerea potranno approfittare di questa promozione acquistando i biglietti attraverso tutti i canali di vendita di Vueling per viaggiare nel periodo compreso tra il prossimo 6 novembre 2018 e il 24 marzo 2019.

La promozione è accessibile da tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio) oppure prenotando direttamente al link: .

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004. Per la stagione estiva 2018, Vueling opera 79 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. Vueling è parte di IAG, uno dei principali gruppi aerei al mondo: in tutto il suo network, Vueling è operativa complessivamente con oltre 330 rotte verso più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 112 aerei con 21 basi operative.

Per ulteriori informazioni: www.vueling.com.

(Ufficio Stampa Vueling)

Last Updated on