SWISS: NUOVE ROTTE E INCREMENTI DI FREQUENZA NEL PROSSIMO WINTER SCHEDULE

SWISS: NUOVE ROTTE E INCREMENTI DI FREQUENZA NEL PROSSIMO WINTER SCHEDULE

Swiss International Air Lines (SWISS) aggiungerà nuove attraenti rotte alla sua rete europea nel winter schedule 2018/19. I nuovi programmi vedranno anche aumenti chiave delle frequenze su rotte esistenti selezionate.

SWISS avvierà un nuovo servizio 12 volte alla settimana tra Zurigo e Brema, nella Germania settentrionale, nel prossimo winter schedule. Due voli giornalieri saranno offerti dal lunedì al venerdì, insieme al sabato mattina e alla domenica sera. La nuova rotta è rivolta sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti.

Bordeaux, il centro della famosa regione vinicola della Francia sudoccidentale, riceverà un servizio invernale da Zurigo con 12 voli settimanali. SWISS proseguirà inoltre il servizio quadrimestrale Zurigo-Kiev introdotto quest’estate durante il prossimo orario invernale. La capitale ucraina sarà servita il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. I viaggiatori possono anche volare da Zurigo a Brindisi nel Sud Italia, con un servizio bisettimanale (venerdì e domenica). Inoltre, SWISS offrirà voli invernali per la famosa isola di Sylt, nel Mare del Nord, con servizi il mercoledì e sabato durante il periodo di Natale e Capodanno.

SWISS aumenterà anche le sue frequenze sulle tratte esistenti da Zurigo quest’inverno, in risposta alla forte domanda. In particolare, Madrid riceverà dieci voli settimanali aggiuntivi, che offriranno anche ai clienti della regione collegamenti potenziati sulla rete intercontinentale di SWISS attraverso il suo hub di Zurigo. Le frequenze saranno ulteriormente aumentate tra Zurigo e le destinazioni tedesche di Berlino, Amburgo e Düsseldorf.

I clienti SWISS della regione di Ginevra godranno di nuovi voli per Kittilä in Lapponia (Finlandia) nel prossimo orario invernale. Il servizio settimanale del sabato sarà operativo dal 22 dicembre al 2 marzo ed è prenotabile esclusivamente tramite Kontiki, il tour operator scandinavo specializzato.

Ai viaggiatori da Ginevra verrà offerto un nuovo servizio settimanale (sabato) verso Palma di Maiorca tra dicembre e marzo questo inverno. L’isola è una destinazione popolare anche nei mesi invernali, soprattutto tra i vacanzieri sportivi.

SWISS aumenterà inoltre le sue frequenze da Ginevra a Madrid (Spagna), ora offrirà sia un volo serale che un volo mattutino dal lunedì al giovedì. Aumenteranno stagionalmente anche i servizi tra Ginevra e Porto (Portogallo), Mosca (Russia) e Marrakech (Marocco).

Gli orari invernali entrano in vigore il 28 ottobre. I nuovi servizi da Zurigo sono prenotabili dal 21 giugno, mentre quelli da Ginevra saranno disponibili per la prenotazione entro le prossime settimane.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Last Updated on