Tempo di lettura: 2 minuti

UN BAGAGLIO DA STIVA INCLUSO CON AIR TRANSAT – Air Transat, la compagnia aerea leader dei viaggi vacanze in Canada e rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, ribadisce ed informa che i passeggeri in Economy Class sui voli transatlantici Italia-Canada possono imbarcare 1 bagaglio in stiva da 23 kg incluso in tutte le tariffe di classe economica, anche la più bassa. Inoltre è sempre incluso anche 1 bagaglio a mano da 10 kg.

Air Transat offre un ampio network con 18 voli diretti settimanali Italia-Canada. Con i suoi 18 voli diretti da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal di cui 14 voli in connessione per Vancouver, Calgary e Québec City, Air Transat consente di raggiungere in totale 5 destinazioni in Canada da 3 aeroporti italiani.

Le tariffe in Economy Class sui voli diretti e in connessione comprendono 1 bagaglio in stiva da 23 Kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330 o tramite l’App Cine Plus a bordo degli Airbus A310. I pasti in classe economica offrono un nuovo menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

VUELING RICEVE IL BEST EFFORT TO AUTOMATE AIRLINE AWARD – Durante la ceremonia di premiazione tenutasi a Dubrovnik, Francisco González, Ops & Schedule IT Manager di Vueling, ha ricevuto in rappresentanza della compagnia il Best Effort to Automate Airline Award, uno dei premi più prestigiosi al mondo dedicati alle compagnie aeree che integrano software AIMS, assegnato da AIMS Int’l Ltd. dal 2000.

L’azienda ha iniziato a utilizzare questo sistema nel 2006. Da allora, lo ha integrato in diversi suoi dipartimenti con l’obiettivo di operare in modo più efficiente e rendere l’esperienza dei clienti sempre più soddisfacente. Questo software modulare consente, tra le altre funzioni, di tracciare voli, personale di bordo e assistenti di squadra, fornendo una forza coesiva in grado di implementare cambiamenti e nuove funzionalità in modo più efficiente.

Il premio è stato consegnato a Vueling durante la 12ª AIMS User Conference, recentemente tenutasi a Dubrovnik, in Croazia. Questa conferenza si svolge ogni 18 mesi in una città scelta dai membri delle compagnie aeree facenti parte di AIMS. Durante la conferenza, i partecipanti hanno l’opportunità di ricevere informazioni chiave sui miglioramenti apportati al sistema, le tecniche che aiuteranno a ottimizzare la pianificazione aziendale, nonché la gestione delle procedure relative alle operazioni.

AIMS è uno dei principali fornitori di software al mondo, scelto da oltre 150 compagnie aeree a livello globale. Il suo business è dedicato esclusivamente allo sviluppo e supporto nel campo della gestione dell’equipaggio, della pianificazione commerciale e dei sistemi di controllo delle operazioni.

Last Updated on