NEWS BREVI – 27.06.2018

Tempo di lettura: 2 minuti

AIR FRANCE-KLM GROUP: DISCUSSO IL RECRUITMENT PROCESS PER LA FUTURA GOVERNANCE – Il 26 e 27 giugno ad Amsterdam si è tenuto un meeting dell’Air France-KLM Board of Directors, per il suo annual strategy seminar. Il Board ha esaminato i progressi compiuti nel mid-term strategic plan per Air France – KLM Group. Questa sarà la base per gli orientamenti strategici del Gruppo che saranno decisi dalla governance futura. Durante questo incontro è stato anche presentato e discusso il recruitment process per la futura governance. Questo processo, condotto dall’Appointments and Governance Committee, continua in linea con l’obiettivo iniziale fissato dal Board, finalizzato all’attuazione nel più breve tempo possibile.

BRUSSELS AIRLINES SI PREPARA PER IL PERIODO DELLE VACANZE – Brussels Airlines si sta preparando per un intenso periodo di vacanze, accogliendo oltre 100.000 ospiti durante il primo picco estivo di questo fine settimana. Quest’estate la compagnia aerea trasporterà ancora più passeggeri grazie all’aggiunta di 26 nuove destinazioni per il tempo libero in stretta collaborazione con i tour operator Neckermann, Thomas Cook e Pegase. Le destinazioni più popolari in Europa sono la Spagna, le Isole Baleari, le Isole Canarie e le isole greche. Per quanto riguarda le destinazioni a lungo raggio, la compagnia accoglie il maggior numero di ospiti sui suoi voli verso gli Stati Uniti, il Senegal e il Camerun.

“Non vediamo l’ora di accogliere oltre 100.000 ospiti durante il primo picco estivo questo fine settimana. Inoltre, continueremo a far volare i tifosi belgi ai Mondiali in Russia per fornire tutto il supporto possibile ai nostri Red Devils. L’intero personale operativo di Brussels Airlines è preparato e impegnato a fornire ai nostri ospiti la migliore assistenza possibile per garantire che la loro esperienza di viaggio trascorra senza problemi”, ha affermato Dirk Vrebos, Vice-President Ground Services, Ground Operations

Questo fine settimana, da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio, Brussels Airlines farà volare l’11% di viaggiatori in più verso destinazioni per le vacanze rispetto allo scorso anno. Il picco più alto sarà venerdì, quando la compagnia aerea accoglierà 37.000 ospiti. Per rispondere alla forte domanda di destinazioni estive, Brussels Airlines aumenta le sue frequenze di volo in diverse regioni di vacanza e ha aggiunto 26 nuove destinazioni leisure alla sua rete quest’estate. La compagnia aerea ha lanciato tra l’altro voli diretti per le isole greche di Mykonos, Santorini e Zante e ha aumentato le frequenze di volo verso Tenerife e Lanzarote. Inoltre Brussels Airlines ha aggiunto alla rete le destinazioni di Zara e Spalato, nonché nuove destinazioni e frequenze di volo più elevate verso la Grecia con Creta in particolare, le Isole Baleari e le Canarie, l’Andalusia e la Catalogna, permettendo ai viaggiatori di combinare una vacanza al mare con un tour guidato per scoprire la zona. L’espansione della rete della compagnia aerea è la più grande della sua storia ed è dovuta principalmente all’integrazione delle attività di Thomas Cook Airlines in Belgio e alla cooperazione più stretta con i tour operator Neckermann, Thomas Cook e Pegase.

Last Updated on