EMBRAER CONSEGNA IL PRIMO PHENOM 300E NELLA REGIONE ASIA PACIFICO

Tempo di lettura: 2 minuti

Embraer ha consegnato il suo primo Phenom 300E nella regione Asia Pacifico a Northern Escape Collection. Il nuovo light jet model, che è un miglioramento del Phenom 300 – il light business jet più venduto al mondo negli ultimi sei anni – offre a Northern Escape Collection un’elegante soluzione per offrire ai propri ospiti l’accesso alla propria collezione di private lodges.

Avcair, Australia-based aircraft and charter management company, opererà il nuovo Phenom 300E per conto di Northern Escape Collection. Avcair lo utilizzerà anche per servizi charter nazionali e internazionali VIP.

“Il Phenom 300E di Northern Escape Collection offre al mercato australiano un nuovo velivolo all’avanguardia dal design elegante, dotato di avionica avanzata e di notevole economia operativa”, ha dichiarato Michael Cooke, CEO di Avcair. “Non vediamo l’ora di operare presto l’aereo”.

“Siamo lieti che gli ospiti di Northern Escape Collection apprezzeranno l’innovazione del Phenom 300E nel comfort, nel design e nella tecnologia della cabina”, ha dichiarato Michael Amalfitano, Presidente e CEO di Embraer Executive Jets. “Il vero valore offerto dal Phenom 300E eleva l’esperienza dei clienti in volo”.

Il Phenom 300E presenta i nuovi sedili progettati e fabbricati da Embraer, che offrono comfort e personalizzazione ineguagliabili nella sua classe. Gli schienali più ampi sul sedile offrono maggiore sostegno, mentre poggiatesta e poggiagambe estensibili permettono una migliore ergonomia.

Inoltre, il Phenom 300E presenta un pannello elegante lungo la linea centrale del soffitto dell’aereo, migliorando in modo significativo l’esperienza dei passeggeri con un’ergonomia migliorata e il nice HD CMS/IFE (Cabin Management System/In Flight Entertainment) by Lufthansa Technik, con audio and video on demand.

L’unità offre anche uno schema di illuminazione della cabina migliorato con una vasta gamma di selezioni ambientali. La connettività Bluetooth consente inoltre ai passeggeri di visualizzare le informazioni di bordo sui loro dispositivi personali.

Embraer ha un network globale di owned and authorised service centres e il supporto è potenziato dal personale di supporto con sede nella regione Asia-Pacifico. La consegna del nuovo Phenom 300E alla società con sede in Australia porta la flotta di Embraer Executive Jets nella regione Asia Pacifico e Cina a oltre 90 velivoli in più di 10 paesi.

(Ufficio Stampa Embraer)

Last Updated on