DECOLLA IL PRIMO VOLO LEVEL DA PARIGI ORLY

Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo volo LEVEL da Paris Orly decollerà verso Montreal alle 19:45 oggi. Il volo inaugurale francese del longhaul low cost airline brand di IAG arriverà a Montreal alle 21:30 (ora locale) con oltre 300 passeggeri a bordo di un nuovo aeromobile Airbus A330-200. I voli per Montreal opereranno tre volte a settimana e domani LEVEL inizierà il suo servizio quattro volte a settimana verso Guadalupa.

Quest’anno due nuovi aeromobili Airbus A330-200 saranno basati a Orly, ciascuno con 293 posti in economy e 21 in premium economy. Un terzo aeromobile A330-200 verrà aggiunto nel 2019, fornendo l’opportunità di espandere ulteriormente la rete di LEVEL. Questi velivoli sono equipaggiati con l’ultima rete Wi-Fi ad alta velocità.

All’aeroporto di Paris Orly, Willie Walsh, CEO di IAG ha dichiarato: “Siamo felici di iniziare a volare dalla nostra seconda città europea. LEVEL sta andando molto bene e anticipa le nostre aspettative in tutti i mercati. Continueremo a investire in LEVEL e ci impegniamo ad accelerare la sua crescita. La scorsa settimana abbiamo lanciato le nuove operazioni a corto raggio in Austria, che voleranno da Vienna verso 14 destinazioni europee a partire dal 17 luglio. LEVEL sta rompendo gli schemi, offrendo ai consumatori una scelta più ampia e tariffe incredibili”.

A Barcellona, un terzo A330-200 inizierà le operazioni a settembre e un altro sarà aggiunto l’anno prossimo, per un totale di quattro velivoli nel 2019. Attualmente LEVEL opera dall’aeroporto di El Prat verso Buenos Aires, San Francisco e Boston, oltre a un servizio estivo verso Los Angeles.

I voli LEVEL a Parigi sono operati dalla compagnia aerea francese IAG OpenSkies, che è passata a LEVEL.

Volando con LEVEL i clienti possono guadagnare e riscattare Avios. Questo dà loro l’opportunità di volare verso 380 destinazioni attraverso il network del Gruppo, il che distingue LEVEL dagli altri vettori a lungo raggio a basso costo.

Inoltre, i clienti possono utilizzare la tecnologia Pair & Pay per navigare e acquistare a bordo dai loro posti utilizzando dispositivi personali. LEVEL è stato il primo marchio di compagnie aeree ad introdurre Pair & Pay, che consente ai passeggeri di collegare dispositivi mobili con il proprio schermo al sedile per acquistare cibo, bevande, pacchetti Wi-Fi, kit di intrattenimento, cuffie e prodotti duty-free.

(Ufficio Stampa International Airlines Group)

Ultima modifica: