VUELING RINNOVA I MENU’ A BORDO

Tempo di lettura: 2 minuti

vueling menù 2018Per l’estate Vueling ha lanciato un nuovo menù di bordo con una maggiore offerta di prodotti – la gran parte composta da ingredienti più salutari – e con proposte gastronomiche più internazionali, che rispondono alle esigenze alimentari di passeggeri di religione ebraica, islamica e per persone celiache e vegetariane. Nella preparazione del nuovo menù, la compagnia aerea ha pensato al benessere dei propri passeggeri offrendo proposte per tutti i gusti.

Il Menù
Vueling ha aggiornato l’immagine del suo menù di bordo, che ora è molto più fresco, in coincidenza con i mesi più caldi dell’anno. La sua proposta è in linea con la stagione primavera-estate e tra le novità c’è una sezione speciale per bambini, che offre prodotti molto più sani. Un’altra delle nuove proposte più salutari a disposizione dei viaggiatori sono i popcorn con sale dell’Himalaya, preparati con l’aria calda, un metodo che non richiede l’uso di oli.

In aggiunta, lo snack box è ora più gourmet che mai, e include proposte per vegetariani. Hummus, involtini di rosmarino (adatti a vegetariani, kosher e halal), olive o noci sono alcune delle opzioni salutari e vegetariane per uno spuntino nutriente ed equilibrato a bordo.

Nell’offerta di panini, vi sono piatti della tradizione spagnola (come il panino con frittata di patate) e altri piatti internazionali, come il club sandwich con pollo alla griglia, oltre al classico bacon con formaggio. I panini possono essere accompagnati da una delle bevande proposte dalla compagnia, come il vino con le nuove offerte rosé oppure con un frullato alla frutta, una limonata naturale al 100% con zenzero, un vino frizzante o un cocktail. Per quanto riguarda i dessert, ci sono numerose proposte come muffin, pan di spagna, biscotti…

Il cliente al centro
Attualmente, la compagnia sta entrando in una fase di sviluppo che pone il cliente al centro di tutte le sue decisioni. Per questo motivo, Vueling sta sviluppando una serie di misure che permettono al cliente di avere il controllo in tutti i momenti del suo viaggio, dall’acquisto del biglietto fino al ritiro dei bagagli presso la destinazione di arrivo. Con queste misure, l’azienda intende offrire un’esperienza caratterizzata dalla vicinanza e l’empatia nei confronti del cliente.

Il processo di miglioramento è stato lanciato da circa un anno, con l’ottimizzazione dell’operatività: maggiore puntualità, aumento delle rotte… Con le nuove misure sviluppate quest’anno, Vueling sta ponendo le basi per migliorare ulteriormente il servizio creando processi consolidati che offrano le migliori soluzioni al cliente.

(Ufficio stampa Vueling)

Last Updated on