EMBRAER: FORTE PRESENZA AL FARNBOROUGH AIRSHOW 2018

Tempo di lettura: 1 minuto

Embraer evidenzierà i suoi prodotti e servizi per commercial and executive aviation, nonché le Defense & Security capabilities, al Farnborough Airshow 2018, che si terrà dal 16 al 22 luglio presso l’aeroporto di Farnborough, in Inghilterra.

Il jet commerciale più silenzioso ed efficiente del mondo nella sua classe, l’E190-E2, fa la sua prima apparizione in questo Air Show con interni completi. Il velivolo presenta anche uno shark design sul muso, che simboleggia il fatto che entrambi hanno un design altamente efficiente, evoluto ed aerodinamico, oltre a sofisticati sistemi di navigazione.

Il display statico di Embraer include anche il multi-mission military transport jet KC-390 e i business jets Phenom 300E (che debutta anch’esso in occasione dell’evento) e Legacy 500, mostrando le ultime novità in fatto di innovazione e tecnologia.

Oltre alla mostra a terra, E190-E2, KC-390 e Legacy 500 prenderanno parte ai display in volo. Un programma giornaliero sarà disponibile sul sito del costruttore e tramite l’airshow website.

(Ufficio Stampa Embraer – Photo Credits: Embraer)

Last Updated on