GE AVIATION: NUOVI ORDINI PER MOTORI E SERVIZI A FARNBOROUGH

Tempo di lettura: 2 minuti

LEVEL ha emesso un ordine per i motori CF6-80E che equipaggeranno i suoi due nuovi aeromobili Airbus A330 e ha firmato un accordo TrueChoice Flight Hour di 10 anni per la manutenzione, la riparazione e la revisione dei motori. L’ordine dei motori e il contratto TrueChoice sono valutati a un prezzo di listino di oltre $170 milioni (USD). “GE Aviation è onorata che LEVEL abbia selezionato i motori CF6-80E per il suo nuovo velivolo e il nostro accordo TrueChoice Flight Hour per il suo servizio di assistenza”, afferma Chaker Chahrour, vice president and general manager of Global Sales and Marketing for GE Aviation. “Il motore CF6 ha un record di performance eccezionali e fornirà alla compagnia aerea la massima affidabilità e durata per soddisfare le crescenti esigenze dei suoi clienti”.

Nordic Aviation Capital (NAC), leader mondiale nel leasing di aeromobili, e GE Aviation hanno firmato un memorandum d’intesa per un ten-year TrueChoice Flight Hour agreement per la propria flotta di motori CF34-10E. In base all’accordo, NAC offrirà servizi di manutenzione, riparazione e revisione forniti da GE Aviation ai suoi operatori CF34-10E.

Royal Air Maroc ha selezionato il business delle soluzioni digitali di GE Aviation per AirVault Records Management System per la sua flotta di oltre 55 aerei Boeing 737, 767, 787, 747, ATR ed Embraer ERJ-190.

GE Aviation e Microsoft hanno annunciato che stanno unendo le forze per accelerare la trasformazione digitale dell’Aviazione, allo scopo di fornire soluzioni più solide per l’industria. Il business delle soluzioni digitali di GE Aviation si basa sulle ampie capacità di Azure di Microsoft, che unisce la competenza di GE nel campo dei dati e dell’analitica, con le dimensioni di Microsoft Azure.

GE Aviation e Kookmin University, Seoul, Corea hanno firmato un Memorandum of Understanding (MOU) per studiare vari sistemi, procedure e possibili usi futuri per Unmanned Aerial Vehicles (UAV).

GE Aviation, attraverso il suo Hamble aerostructures business, collabora con l’Università di Nottingham e con Airbus Helicopters, continuando a progredire con lo sviluppo dell’Airbus Helicopters Rapid And Cost-Effective Rotorcraft, chiamato RACER. che è stato presentato lo scorso anno all’Airshow di Parigi. Questa iniziativa è resa possibile grazie al finanziamento e al sostegno fornito da Clean Sky 2.

Boeing ha assegnato a GE Aviation un contratto per i sistemi avionici sull’Apache AH-64. Il contratto include la consegna di pylon interface unit, load maintenance panel and maintenance data recorders for the AH-64. Le consegne avranno luogo da maggio 2018 a dicembre 2022.

Colombian Air Force (COLAF) ha firmato un accordo con GE Aviation per fornire una soluzione completa per la gestione delle risorse digitali per la propria flotta di velivoli militari. L’accordo include supporto funzionale e servizi di consulenza per aiutare a perfezionare i processi di lavoro di gestione delle performance delle risorse, consentendo all’aeronautica militare colombiana di gestire meglio i programmi di manutenzione.

Volga-Dnepr Group e CargoLogic Holding hanno firmato una lettera d’intenti per 29 Boeing 777 Freighter con motore GE90-115B e cinque Boeing 747-8 Freighter con motore GEnx-2B. L’ordine è valutato a più di $2,5 miliardi (USD) a prezzo di listino

(Ufficio Stampa GE Aviation)

Last Updated on