AIR TRANSAT ELETTA MIGLIOR COMPAGNIA AEREA DEL MONDO PER I VIAGGI VACANZE DA SKYTRAX

Tempo di lettura: 1 minuto

Skytrax Airline Awards Air Transat CrewAir Transat, compagnia aerea canadese leader del settore, è orgogliosa di essere stata eletta Miglior compagnia aerea del mondo per i viaggi vacanze all’evento Skytrax World Airline Awards. Jean-François Lemay, Presidente e Direttore generale della compagnia, era presente a Londra per ritirare il premio alla cerimonia ufficiale. Ogni anno, circa 20 milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo scelgono i vincitori partecipando a un sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri su scala globale, un benchmark mondiale dell’eccellenza delle compagnie aeree.

Essersi classificati come Migliore compagnia aerea per i viaggi vacanze del mondo è un onore di cui siamo estremamente orgogliosi dal momento che il riconoscimento ci è stato assegnato dai nostri passeggeri.
Questo onore va esteso a tutti i nostri dipendenti, il cui impegno, servizio di qualità e attività impeccabile assicurano ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio piacevole e indimenticabile, che inizia già non appena salgono a bordo. Air Transat è davvero fiera di essere stata eletta tra le migliori linee aeree per i viaggi vacanze per sette anni consecutivi e di avere conquistato il primo posto della classifica per la seconda volta nella sua carriera. Rinnovo la profonda gratitudine ai nostri passeggeri per la fiducia che ci hanno accordato.Jean-François Lemay, Presidente e Direttore generale Air Transat

Air Transat organizza voli in più di 60 destinazioni in 26 paesi. Offre numerosi vantaggi per un’eccezionale esperienza di volo. In primo luogo è disponibile la Club Class, con la cabina esclusiva e il servizio con priorità in ogni singolo passo, per non parlare dei numerosi privilegi in volo, come il menu dello chef Daniel Vézina. I passeggeri in classe Economy possono concedersi la Option Plus. I vantaggi includono, tra gli altri, un bagaglio aggiuntivo in stiva e la scelta del posto. Air Transat ha a cuore anche i suoi viaggiatori più giovani. Il Kids Club offre ai bambini tra 2 e 11 anni e le loro famiglie una gamma di benefici gratuiti, tra cui la priorità al check-in e all’imbarco, oltre a sorprese distribuite a bordo.

(Ufficio Stampa Air Transat)

Last Updated on