FINNAIR, PER IL NONO ANNO CONSECUTIVO, E’ STATA RICONOSCIUTA “MIGLIORE COMPAGNIA AEREA DEL NORD EUROPA” DA SKYTRAX

Tempo di lettura: 2 minuti

Finnair, per il nono anno consecutivo, è stata premiata come migliore compagnia aerea del Nord Europa da Skytrax ai World Airline Awards di Londra. I World Airline Awards di Skytrax si basano su un sondaggio indipendente di oltre 20 milioni di passeggeri effettuato tra agosto 2017 e maggio 2018 e coprono 335 compagnie aeree.

I World Airline Awards di Skytrax sono considerati il principale strumento di benchmarking per i livelli di soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree di tutto il mondo. L’indagine sui passeggeri analizza la soddisfazione del cliente per l’esperienza complessiva, sia in aeroporto sia a bordo dell’aereo: il check-in per imbarco, comfort del posto, pulizia della cabina, cibo, bevande, intrattenimento in volo e servizio del personale.

“È davvero un onore ricevere questo prestigioso riconoscimento per il nono anno consecutivo”, ha dichiarato Piia Karhu, SVP, Customer Experience di Finnair. “Questo premio è la dimostrazione del grande lavoro svolto da tutto il nostro team per rendere l’esperienza di viaggio e dei clienti il più piacevole e confortevole possibile”.

Negli ultimi anni, Finnair ha avuto una costante enfasi sul miglioramento dell’esperienza di viaggio per i clienti attraverso i suoi canali digitali, in particolare con la pluripremiata App Finnair. Inoltre, Finnair ha recentemente lanciato un nuovo concetto personalizzato per i suoi clienti a lungo raggio di classe business e diverse nuove collaborazioni del Signature Chef ( il servizio di ristorazione per i clienti di business class, con menu firmati da prestigiosi chef).

“Abbiamo anche compiuto importanti passi avanti nel continuare a sviluppare e affinare le aree chiave della nostra esperienza di viaggio attraverso l’intero percorso del passeggero e abbiamo avuto esiti molto favorevoli nel feedback dei nostri clienti e nel punteggio NPS”, aggiunge Karhu.

“Finnair ha ottenuto un notevole successo vincendo questo riconoscimento come migliore compagnia aerea nel Nord Europa per il nono anno consecutivo”, afferma Edward Plaisted, CEO di Skytrax. “La compagnia aerea è davvero la favorita anche perché continua ad espandere la sua rete di rotte tra Europa e Asia”.

(Ufficio Stampa Finnair)

Last Updated on